Ma dove rimorchiate voi le nonne?

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Dico, io non sono brutto, sono abbastanza simpatico.
Ma ho provato dappertutto, dal fruttivendolo, al supermercato, in farmacia, in ospedale, dal dentista.
Ma niente non mi riesce di rimorchiare una bella nonna,sarò che forse devo cambiare giro di amicizie?
O forse magari devo ignorarle queste nonne?
ditemi voi, non so più che fare, so solo che queste nonne il 90 % delle volte fanno male.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Dico, io non sono brutto, sono abbastanza simpatico.
Ma ho provato dappertutto, dal fruttivendolo, al supermercato, in farmacia, in ospedale, dal dentista.
Ma niente non mi riesce di rimorchiare una bella nonna,sarò che forse devo cambiare giro di amicizie?
O forse magari devo ignorarle queste nonne?
ditemi voi, non so più che fare, so solo che queste nonne il 90 % delle volte fanno male.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Dico, io non sono brutto, sono abbastanza simpatico.
Ma ho provato dappertutto, dal fruttivendolo, al supermercato, in farmacia, in ospedale, dal dentista.
Ma niente non mi riesce di rimorchiare una bella nonna,sarò che forse devo cambiare giro di amicizie?
O forse magari devo ignorarle queste nonne?
ditemi voi, non so più che fare, so solo che queste nonne il 90 % delle volte fanno male.
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Magari inserisci una tua foto e dicci quanti anni hai. Ma giusto per aiutarti se ne hai veramente bisogno. Altrimenti se è per fare due risate..pronti: [:D] [:D]
 

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Prima cosa devi farti una certa cultura su Polident e Kukident, poi devi cercare di rimorchiarle dal panettiere non dal fruttivendolo, al supermercato, in farmacia, in ospedale o dal dentista...
Io ho sempre fatto cosi e mi è sempre andata bene...[;)]
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Per rimorchiare le nonne devi possedere l'ultimo modello di borsello per spicciolame, rigorosamente zeppo di nichelini da 1 e 2 cent. Devi esibirti davanti a loro nell'applicazione rigorosa della procedura di pagamento alla cassa in cui impiegare almeno 17 minuti primi nel saldo dell'importo con una quantità di monetame che superi il mezzo chilo di massa corporea. Al netto degli agenti ossidanti. Dedicare altri 22 minuti primi nell'esposizione orale di storielle autocelebrative totalmente decontestualizzate e riuscire nello stesso momento a inserire almeno 12 (dodici) luoghi comuni registrati all' Ente Nazionale Discorsi Tediosi.
Importante anche emanare nell'area circostante, minimo un volume di 8 metricubi, una pungente ed inebriante essenza alla naftalina, che libera le vie respiratorie e l'apparato gastrointestinale.
Se proprio vuoi che si innamorino perdutamente di te, devi sfoggiare con aria insolente e un po' guascona, un elenco di medicine che assumi quotidianamente e che deve riempire un rotolo di cartaigienica da otto piani , seminterrato compreso.
Segui i meiei consigli e tienimi informato sui tuoi successi, farfallone!
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
caro signorn smith qui ti quoto alla grande, mi sto ammazzando dalle risate...(sto pensando seriamente di aggiungere una bella 70enne alla mia collezione eheh[:D])


av-823283.jpg


 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Smith ahaahah, ma allora devo dire che sei un esperto...dai un giorno andiamo a caccia insieme ti va?

Klimt: ti giuro che non è per la pensione...[:eek:)]

Yankee: dimmi qualcosa riguardo a polident

Susì all'ospizio non se becca niente so tutte impegnate

Evolux, non scherzo, dico sul serio.

Jador: [:I]
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Dio buono, finalmente due sane risate!!!

Uhauhauhauhauhauhauha [sp][sp][sp]

Cma consiglio il supermercato, o l'autobus. Io ne adotto una (o uno) ogni volta che faccio la fila alla cassa o torno a casa la sera.
Finisce sempre che mi dicono 'Dio la benedica, signorina, stia bene', ed io me ne vado a casa col sorriso da ebete.

Se vieni a Bologna ci facciamo un giro in autobus insieme... [;)]