ma dopo lavate sempre i capelli?

vlad

Utente
4 Luglio 2004
46
0
15
mi pare di aver letto che dopo aver messo la lozione il mattino sucessivo laVAte i capelli, io no, cioe', siccome non me li ingrassa piu' di tanto a volte metto il minoxidil anche due o tre volte senza lavarli....nel senso che lavo i capelli 3 volte a week, non di piu'! che dite?
 

vlad

Utente
4 Luglio 2004
46
0
15
mi pare di aver letto che dopo aver messo la lozione il mattino sucessivo laVAte i capelli, io no, cioe', siccome non me li ingrassa piu' di tanto a volte metto il minoxidil anche due o tre volte senza lavarli....nel senso che lavo i capelli 3 volte a week, non di piu'! che dite?
 

vlad

Utente
4 Luglio 2004
46
0
15
mi pare di aver letto che dopo aver messo la lozione il mattino sucessivo laVAte i capelli, io no, cioe', siccome non me li ingrassa piu' di tanto a volte metto il minoxidil anche due o tre volte senza lavarli....nel senso che lavo i capelli 3 volte a week, non di piu'! che dite?
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Nessun problema Vlad....
Come dice Maradona i capelli vanno lavati quando se ne sente la necessità....i topici non vanno lavati via necessariamente[;)]
Ciao
-Dep-
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Io li lavo 1 giorno sì e l'altro no!! Ma questo perchè applico 2 mg di minox al giorno (per motivi di praticità) ed a questa quantità i capelli si spo*cano maggiormente di quando facevo 2 applicazioni da 1 mg.

Cmq è vero, i capelli vanno lavati quando se ne sente la necessità, anche tutti i giorni. Comunque sempre dopo aver fatto il bagno al mare o in piscina o dopo aver fatto attività sportiva (Campo).
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
si lavali 1 giorno si 1 no, nel caso pero' ti trovassi nell'effetto reboun , e produrresti piu' sebo tipo in qs periodi..allora fallo anche tutti i giorni, ma ricorda una sola passata e con shampoo delicati tipo ducray extradelicato o seboskin...ciao