Ma davvero non c'è...

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
ma davvero non c'è nulla di prossima e sicurissima uscita che funzioni almeno un pochino?...tipo che so...10 capelli in più al mese?

nulla nulla nulla?

cioè, solo staminali, geni scoperti e cose futuristiche?

e di un topicuccio che funzioni un pochino e che non dia sides e che esca che so nei prossimi mesi zero di zero?

ma vaff....

[X]

mikel1

Utente
13 Gennaio 2009
121
0
165
ciao Blachhead, in televisione tempo fa hanno parlato di qualcosa che hanno sperimentato sulle cavie e che ha funzionato, ora dovranno sperimentarlo sull'uomo. Ma chissa' quanto tempo passera' ancora. ciao

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
La tricologia è un campo infame perchè il ciclo di commercializzazione di nuovi principi attivi è di 15 anni l'uno. Infatti, negli ultimi 30 anni, solo minox e fina. Il mio dermatologo mi ha detto che se entro un anno esce la cura definitiva, come certe sparate di ricercatori di oxford volevan lasciarci intendere, si taglia le palle davanti a me. Secondo lui il rimedio farmacologico di più vicina uscita potrebbe essere la dutasteride, ma ad un dosaggio inferiore ad avodart.

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
e ma che esca pure la dutasteride...ma cazzxo che esca e basta...che aspettano!

io prenderei pure la kriptonite basta che funziona e la smettono di rompere le pallde!

[X]

nikgame

Utente
5 Marzo 2009
133
0
165
con queste ca**ate che sparano tempo perso e soprattutto soldi buttati!!!
ho continuato la frase di blackhead [:D]

...:::io non sono nessuno ma nessuno mai sarà come me:::...

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
In realtà stanno uscendo delle cose e ci sono quasi ogni giorno delle novità dalla ricerca, se aspettiamo di curarci con farmaci vecchi di 15 20 anni stiamo freschi, tra l'altro i risultati a quanto vedo sono zero....
Guardate la sezione ricerca genetica e futuro, lì c'e qualcosina.....