Ma cos'è il Nanoxidil?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
scusate la mia ignoranza..ma io da dua anni utilizzo il minoxidil 5% industriale(lo alterno al galenico,contenente anche quest'ultimo glicole)

ogni tanto mi prude la testa però non ho mai avuto irritazioni spaventose o cose strane...

ma ho letto di questo Nanoxidil..ma cos'è in sostanza?non ho capito se è sempre minox o no,se si compra in farmacia oppure è un galenico,ecc

spiegatemi meglio..

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
scusate la mia ignoranza..ma io da dua anni utilizzo il minoxidil 5% industriale(lo alterno al galenico,contenente anche quest'ultimo glicole)

ogni tanto mi prude la testa però non ho mai avuto irritazioni spaventose o cose strane...

ma ho letto di questo Nanoxidil..ma cos'è in sostanza?non ho capito se è sempre minox o no,se si compra in farmacia oppure è un galenico,ecc

spiegatemi meglio..

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York

spiegatemi meglio..

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ma cosa cambia dal minoxidil normale?è efficace uguale?e dove si compra?si fa preparare in farmacia sottoforma di galenico?

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
è un galenico..
se è efficace lo stiamo valutando..
cambia che asciuga in poco tempo e arrivia piu attivamente al bulbo e con rilascio piu prolungato....