ma conviene iniziare col minoxidil 2 x cento??

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
Ciao, avendo appena iniziato la cura con Aloxidil al 2 x cento mi domando se non era meglio partire direttamente col 5 x cento, in quanto le tempie sono belle stempiate!!
Lo chiedo x' ho letto che quando dal 2 x cento si passa al 5 x cento c'è la solita caduta indotta...che stress! Grazie mille a tutti

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
Ciao, avendo appena iniziato la cura con Aloxidil al 2 x cento mi domando se non era meglio partire direttamente col 5 x cento, in quanto le tempie sono belle stempiate!!
Lo chiedo x' ho letto che quando dal 2 x cento si passa al 5 x cento c'è la solita caduta indotta...che stress! Grazie mille a tutti

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Si dovrebbe sempre partire dal 2% perchè in alcuni soggetti a volte è sufficiente. Se poi ci divesse essere un peggioramento si può aumentere la precentuale, cosa che non puoi fare se parti subito dal 5%.
Non si dovrebbe mai passare dal 2% al 5%, bisogna aumentare la percentuale gradualmente aumentando dell'1% alla volta.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Si valuta di cxaso in caso a seconda della gravita' della calvizie e del quadroclinicoi possibile generalizzare
salyrfi