ma conviene fare pause da fina?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
ci sono studi,ecc che consigliano pause da fina?la uso da due anni avendo cmq avuto risultati buoni,però ultimamente mi sembra di avere un calo della libido..mi sembra leggermente meno turgido e cmq noto che ci metto un pò piu tempo di andare in erezione e cmq se non è stimilato in breve tempo torna allo stato normale....

mi chiedo insomma se serve una pausa anche per i sides,di quanto si può farla e se non compromette niente (perchè in teoria un'interruzione netta dovrebbe causare caduta indotta o cmq perdita dei benefici)

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
ci sono studi,ecc che consigliano pause da fina?la uso da due anni avendo cmq avuto risultati buoni,però ultimamente mi sembra di avere un calo della libido..mi sembra leggermente meno turgido e cmq noto che ci metto un pò piu tempo di andare in erezione e cmq se non è stimilato in breve tempo torna allo stato normale....

mi chiedo insomma se serve una pausa anche per i sides,di quanto si può farla e se non compromette niente (perchè in teoria un'interruzione netta dovrebbe causare caduta indotta o cmq perdita dei benefici)

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao

leonhalt

Utente
14 Dicembre 2007
335
0
265
Studi, studi, studi. Al di la' di questi, per quanto riguarda i sides conviene eccome fare un'interruzione, per quanto riguarda il mantenimento dei risultati ovviamente no, in quanto la genialata del farmaco consiste proprio nell'assunzione a vita.
Ciao

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
il dott gigli dice sempre dopo due anni pieni anche 3 mesi di pausa ogni anno.
Senti cosa ti dice il TUO dermatologo dove sei in cura
Saluti