ma come??

ale_18

Utente
11 Marzo 2005
188
0
165
salve a tutti....come posso sapere se ho veramente un problema di androgenetica?? io ho la cute molto irritata da anni...soffro di dermatita seborroica da 4 anni, i capelli mi si spo*cano molto in 3 gg...l'esame che mi ha fatto la dermatologa dice che soffro di alopecia...è vero al 100 per 100??
saluti
ale

ale_18

Utente
11 Marzo 2005
188
0
165
salve a tutti....come posso sapere se ho veramente un problema di androgenetica?? io ho la cute molto irritata da anni...soffro di dermatita seborroica da 4 anni, i capelli mi si spo*cano molto in 3 gg...l'esame che mi ha fatto la dermatologa dice che soffro di alopecia...è vero al 100 per 100??
saluti
ale

ale_18

Utente
11 Marzo 2005
188
0
165
saluti
ale

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
generalmente si ha un diradamento maggiore sul vertex della testa e ti potresti cominciare a stempiare...trall'altro noti che i capelli qui sono più sottili...al 100?bè un derma dovrebbe in teoria saperla riconoscere una Androgenetica ma se hai un diradamento non visibile, o non localizzato esclusivamente sui punti soggetti all'aga(sospettabile allora l'effluvio) nè parenti con problemi di capelli allora l'errore ci può anche stare....se hai una digitale fatti delle foto sulla testa e postale magari le possibilità di diagnosi esatta aumentano![;)]
ma come si chiama la tua derma?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,021
1,235
2,015
La visita fatta da un dermatologo esperto in capelli permette da sola la diagnosi, per cui fidati del tuo dermatologo.
saluti

ale_18

Utente
11 Marzo 2005
188
0
165
la mia dott.essa si chiama fiammetta cappio, mi ha detto di torare da lei dopo 6 mesi dalla prima visita, ma i risultati, sono passati 4 mesi, nn si vedono, anzi...