ohohoho, il thread per me. Io sono un musicista da quando avevo 17 anni, ne ho 25, ho fatto un disco. Una volta mi coloravo i capelli nero corvino o rossi, la mia musica si avvicina al metal, porto i capelli lunghi...oddio vediamo....sono un alieno? direi di no, anche perchè sono in questo forum! il discorso che fate non sta in piedi per niente. Billy joe dei green day è uno che i capelli ce li ha sempre avuti belli ricci e grossi con zero problemi, mica devono essere tutti calvi! mio cugino è uguale, si colora i capelli sempre e non ha mai un problema!
Jared Leto è un attore/modello e non ha come tanti altri personaggi dello show biz commericale problemi di capelli. Se ne ha avrà i dottori e i dermatologi più costosi al suo fianco giorno per giorno, e potrà permettersi tanti di quei trapianti che dio solo sa.
Ma vuoi che ti cito rock star calve? ok accomodati:
Moby
http://www.windoweb.it/guida/musica/musica_foto/moby_05.jpg
Michael Stipe dei R.E.M
http://www.usmagazine.com/files/ms_blog.jpg
Billy Corgan degli Smashing Pumpkins
http://www.guitarscanada.com/Legends/corgan.jpg
Flea dei Red hot chili peppers
http://fleafans.com/files/2008/11/flea-pic.jpg
Devin Townsend
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/f/f2/Devin_Townsend.jpg
Phil Collins
http://z.about.com/d/classicrock/1/5/G/5/collins_3.jpg
Joe Satriani
http://www.pieces-zine.com/200902magnet/images/joesatriani.jpg
Il cantante dei prodigy
Guarda potrei andare avanti per giorni
Il fatto è che puoi essere quello che vuoi, se nel tuo codice genetico c'è scritto che devi perdere i capelli li perdi e basta!
---------------------------------------
Capiamo l'importanza delle cose solo dopo averle perse...a volte anche molto prima ma le perdiamo lo stesso, forse dovevano semplicemente andare.