Ma come devo fare io a farmi prescrivere la fina?

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
Se nell'ultima visita il dermatologo, nonostante io gli facessi notare che qualcosa avevo, lui mi diceva che non ho niente... E io continuo a notare che non sono così a posto e vedo dietro alla mia testa un futuro buco che si sta allargando avendomi già fatto perdere la naturale posizione dei capelli Perchè non mi ha voluto prescrivere nulla a parte un integratore? Cosa aspetta che io sia calvo?

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
Se nell'ultima visita il dermatologo, nonostante io gli facessi notare che qualcosa avevo, lui mi diceva che non ho niente... E io continuo a notare che non sono così a posto e vedo dietro alla mia testa un futuro buco che si sta allargando avendomi già fatto perdere la naturale posizione dei capelli Perchè non mi ha voluto prescrivere nulla a parte un integratore? Cosa aspetta che io sia calvo?

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
L'unica csa che puoi fare è recarti da un altro dermatologo. Non credo si vada avanti con soli integratori.
Questo è l'unico consiglio che posso darti.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
eh eh... ma io dal dermatologo ci sono andato, ho cercato di fargli notare che qualcosa non andava, ma mi ha detto che ero così solo per il modo in cui mi pettino o_O'

alexxxx

Utente
5 Gennaio 2008
326
0
265
padol se sei sicuro di quello che dici e il dermatologo continua a non prendere in considerazione il fatto che la tua possa essere aga, forse è meglio che ti rechi da uno più competente

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
eh ma uno più competente non so dove trovarlo... a me basterebbe uno che mi prescriva l'unico farmaco che realmente può farmi qualcosa e sto qui da cui sono andato ha detto che non era ora di iniziare :-(

padol

Utente
20 Febbraio 2008
267
0
265
no non mi ha diagnosticato nulla... dice che sono a posto, mentre un altro mi aveva prescritto minoxidil, che non mi sembra mi stia facendo molto. Io mi vedo peggiorato o forse è solo una mia impressione, ma dietro guardandomi allo specchio non me li vedo molto bene