Ma com'è possibile ?!?

chissinafr

Utente
7 Maggio 2011
287
1
265
E' da una settimana che non assumo minoxidil e ho notato una caduta minore ... ovviamente non parlo di 50 capelli in meno però la differenza si nota.. E in più ci vanno aggiunti i capelli che perdo quando applico il minox...
E' possibile una cosa del genere ??
Se fosse veramente così converrebbe fermare l'assunzione del minoxidil ??

chissinafr

Utente
7 Maggio 2011
287
1
265
E' da una settimana che non assumo minoxidil e ho notato una caduta minore ... ovviamente non parlo di 50 capelli in meno però la differenza si nota.. E in più ci vanno aggiunti i capelli che perdo quando applico il minox...

chissinafr

Utente
7 Maggio 2011
287
1
265

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Potrebbe essere possibile, anche perchè quando si applica il Minoxidil frizionandolo sul cuoio capelluto, si staccano dei capelli che sarebbero caduti anche 2gg dopo, quindi la caduta è più veloce, ma anche gli effetti benefici del Minox..

[:)]

chissinafr

Utente
7 Maggio 2011
287
1
265
Quindi conviene che ri-inizi a prendere il minox anche se la caduta sembra (seppur lievemente) maggiore ?

chissinafr

Utente
7 Maggio 2011
287
1
265
Aggiornamento : Questa mattina ho fatto la doccia e ho perso molti meno capelli.. Vista la situazione continuo col non prendere il minox e vedo cosa succede.