So che è presto dare subito dei giudizi ma io ho iniziato il trattamento con fina il 1 giugno 2007 perke il mio dermatologo mi aveva diagnosticato aga iniziale molto lieve. Le tempie erano diradate, il vertex leggermente, la linea frontale era ok. Ho iniziato quindi a prendere finasteride e in piu utilizzavo anche l'adenosil da aprile. cosi ho deciso anche di evitare di stressare i capelli mettendo meno gel, evitando il phon e a luglio decisi anche di accorciarmeli. Adesso siamo a fine agosto e la caduta forse è leggermete scesa, nel senso che sul cuscino dove prima ne trovavo tanti adesso ne ho pochi o quasi nulla, ma ho avuto un diradamento generale. Il vertex mi è sembrato piu diradato, le tempie ancora piu arretrate e adesso ci si mette anche il frontale. In poche parole ho un diradamento generale. Forse prima nn me ne ero accorto cosi bene perke portavo i capelli piu lunghi e quindi coprivano di piu ma a giugno ero messo molto meglio. Spero che sia caduta indotta da fina o raba varia, ripeto so che il tempo (2mesi e mezzo) è pochissimo ma partivo da una situazione nn critica e qualche risultato migliore me lo aspettavo. Ciao.