Ma cavolo sto minox non funziona....???

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Dopo 2 mesi di utilizzo mi stanno cadendo capelli di buona qualita' (spessi e scuri) dappertutto, anche ai lati e sulla nuca....ed anche dove non lo applico....
Ma come cavole e'?

Ma i capelli cadono sempre allora ...anche spessi e neri sono telogen e deboli lo stesso!!!!

Io non ci capisco + niente!!! Non c'e' nessun filo logico nelle cose della aga....!!! Una mattina ti alzi e allora devi augurarti speriamo che oggi cadono di meno....e basta.

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Dopo 2 mesi di utilizzo mi stanno cadendo capelli di buona qualita' (spessi e scuri) dappertutto, anche ai lati e sulla nuca....ed anche dove non lo applico....
Ma come cavole e'?

Ma i capelli cadono sempre allora ...anche spessi e neri sono telogen e deboli lo stesso!!!!

Io non ci capisco + niente!!! Non c'e' nessun filo logico nelle cose della aga....!!! Una mattina ti alzi e allora devi augurarti speriamo che oggi cadono di meno....e basta.

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Ma come cavole e'?

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
fabio 77 potrebbe essere segno della famosa beneaugurante caduta indotta??? dopo quanto dovrebbe fermarsi se e' cosi?

grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,775
8,224
2,015
Si potrebbe essere caduta indotta , con un effluvio stagionale.
Stai tranquillo e continua la cura, la situazione dovrebbe sistemarsi da sola nei prossimi mesi,se dovesse pero' persistere per molto, allora qualcosa non funziona.

ciuazz[cp]

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
Secondo me i capelli cadono perchè in parte devono cadere e in parte per l'alopecia androgenetica probabilmente mista ad effluvio (considerato il cambio di stagione). La caduta indotta da minoxidil è sopravvalutata.

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Si Corallo potrebbe essere caduta indotta, e come hanno detto gli altri,siamo anche in periodo di effluvio stagionale,per cui l'unico consiglio e' di aspettare ancora un po' per valutare.Io personalmente pero', non ho mai avuto questa famosa caduta,per cui non saprei dirti quanto potrebbe durare.

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Neanche io l'ho avuta, ma a detta del mio medico è difficile avere caduta indotta con minox intorno al 2% ! E' anche uno dei motivi per cui è meglio partire con percentuali non troppo alte!! [;)]

flagwaver

Utente
19 Marzo 2005
5
0
5
ciao corallo,
sono 3 settimane che prendo propecia e soluzione galenica con minoxidil al 2%.... mi stanno cadendo a chili....nelle tue stesse modalità: soprattutto i capelli più spessi....mah...che Dio ce la mandi buona!

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Cmq quando cadono capelli maturi e sani, molto probabilmente si tratta di effluvio. In questo periodo potrebbe trattarsi di effluvio stagionale, presente in moltissimi di noi!!