Ma ""calderoli""...il ehm...ministro...

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
io non ho parole per definirlo!
siamo arrivati al'assurdo in italia è una barzelletta....
un parlamentare che si fa le magliettecon le vignette su maometto...
hanno sollevato un polverano assurdo. Io credo che questa gente sia malata di cervello quello basta vederlo in faccia per capire che un ermellino ferito capisce di più. NON parlo mai de ste cose ma questa mi fa rodere lo stomaco me lo fa contorcere

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo297085.shtml

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
hanno sollevato un polverano assurdo. Io credo che questa gente sia malata di cervello quello basta vederlo in faccia per capire che un ermellino ferito capisce di più. NON parlo mai de ste cose ma questa mi fa rodere lo stomaco me lo fa contorcere

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Quoto tutto ....ed aggiungo che haime.... stiamo parlando di gente alienata, e ritengo che ci sia poco da aggiungere!!!

Un saluto a tutte le persone con un cuore ed un ANIMA ....

Artù...

P.S.ciao Leoooo.....

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
Esprimo tutto il mio disprezzo per quell'ignorante ed imbecille di Calderoli il quale, con il suo gesto incosciente e deliberatamente provocatorio, stà mettendo a repentaglio la sicurezza del nostro paese e dei nostri connazionali all'estero, in un momento in cui la tensione politico-religiosa tra Occidente ed Islam era molto alta.

Calderoli aveva già dato prova della sua stupidità qualche settimana fà, durante una puntata di Matrix, quando si rivolse alla giornalista israeliano-palestinese Rula Jebreal de la7, definendola spregiativamente la signorina abbronzata per via del colore della sua pelle.

Rula Jebreal, che oltre ad essere molto carina è anche una donna colta ed intelligente, dimostrando gran classe e superiorità intellettuale rimase impassibile all'insulto e non rispose alla provocazione.

Spero che nelle prossime ore vengano annunciate le inevitabili dimissioni di Calderoli. Non sò se il presidente del consiglio ha la facoltà di rimuoverlo dal suo incarico di ministro, se così fosse Berlusconi dovrebbe sbatterlo subito fuori dal governo e scusarsi pubblicamente con tutte le istituzioni islamiche presenti in Italia e con i paesi musulmani per il suo comportamento.

In ogni caso, se fossi nei panni di Calderoli (anche se la cosa mi farebbe alquanto schifo) non dormirei sonni tanto tranquilli. La foto della sua pessima faccia è apparsa sul forum di un sito internet arabo considerato vicino ad Al Qaeda accompagnata dal commento Questo è il ministro maiale italiano che ha offeso l'Islam indossando una maglietta con le vignette su Maometto. Seguono una serie di minacce rivolte alla sua persona.

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Direi che calderoli ha dimostrato ampiamanete la sua mancanza di tatto (chiamiamola così) in un momento di massima tensione tra oriente e occidente, dove la minima scintilla può innescare un effetto domino di violenze pazzesco. Potenzialmente, solo perchè italiani, potremmo essere tutti immolati all'altare del sacrificio, grazie al gesto sconsiderato di quell'uomo.

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
Notizia di pochi istanti fà : Calderoli si è dimesso.

Questo era un gesto dovuto dovuto, nei confronti del popolo e delle istituzioni italiani, i quali non si riconoscono e non hanno nulla da spartire con il trogloditismo espresso dal comportamento scellerato di Calderoli.

Possiamo ritenerci soddisfatti.

Non sò se si riterranno soddisfatte le frange estreme e le organizzazioni terroristiche del mondo islamico. Non dimentichiamoci il fatto recente accaduto in Turchia dove, proprio a causa della vicenda legata alle vignette su Maometto, un prete italiano è stato ucciso da un adolscente il quale voleva vendicare l'affronto fatto alla sua fede religiosa.

Ora lo Stato dovrà mettere a disposizione dell'ex ministro Calderoli una scorta armata e vigilare sulla sua incolumità 24 ore su 24. Anche se piccolo sarà comunque uno spreco di forze dell'ordine le quali potrebbero essere impiegate per proteggere rappresentanti dello Stato di maggiore importanza.

giallo

Utente
18 Febbraio 2006
54
0
65
Dimesso poi che pagliacciata!!! ma se le camere si sono già sciolte, è ovvio che in pratica i ministri sono tutti dimessi, anche se per teoria costituzionale il governo e quindi i ministri rimangono in carica solo per le emergenze nell'attesa della formazione di un nuovo governo....
Dimettersi a leglislatura finita è davvero comica. Solo calderoli appunto poteva farlo

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Rula Jebreal non è caria è BONA! calderoli non si commenta,ma non è che bossi sia tanto diverso...solo che non parla più in tv,poi c'è anche quell'altro che hanno menato più volte,mi sa che è proprio il partito sbagliato,non sono casi isolati.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Quoto il primo post di Geronimo!!! Mi fa piacere sapere che non tutti in Italia pensano come Calderoli.Infatti,è con piacere che leggo che ci sono persone che usano la testa per altro fine che usare il cappellino.
Buona domenica!!!

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ovviamente a calderoli non lo si poteva uccidere , almeno noi italiani,l'unica cosa e' dimetterlo...chi sbaglia paga