ma avete visto?

ally

Utente
2 Settembre 2006
34
0
15
ciao ragzze, è un pò che non scrivo ma cerco di non pensare troppo ai capelli per far passare più velocemente i primi 2 mesi di cura.
ma avete visto la conduttrice di domenica in Lorena.....
io me la ricordo qualche tempo fa aveva i capelli molto diradati quando conduceva la domenica mattina a sua immagine, ora invece ne ha parecchi, wow ragazze allora veramente c'è speranza per tutte, mai scoraggiarsi.
io sto facendo la cura e devo dire mi sembra di veder qualche capello inmeno in giro per la casa, specialmente al bagno!!!!
Intanto vi bacio e mi leggo qualche post che sono rimasta indietro!!
 

frida

Utente
5 Settembre 2003
204
0
165
MA.. anch'io l'ho notato e pensavo di essere paranoica.. ma ricordo che era diradata... io ho pensato che avesse una parrucca.. non è possibile.. sono perfetti..
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
ma allora non sono la sola che aveva notato che aveva pochi capelli!!!
temevo di essermi talmente fissata con sta storia dei capelli da vedere donne diradate dapperttutto e invece l'avete visto anche voi... allora non sono matta [:D][:D][:D]
secondo me cmq glieli pettinano in modo da nascondere il diradamento
 

sabryna45

Utente
3 Ottobre 2005
109
0
165
Accipicchia se è vero.
Lo avevo notato anche io qualche tempo fa, quando conduceva quelle trasmissioni domenicali mattutine religiose.
Ma adesso non ha nessun diradamento,che strano.... per quanto puoi camuffare....si noterebbe, considerando che in tv ci sono molto riflettori.
Ammazala che OCCHIO....ragazze, nun ce sfugge proprio niente! ahahhah[;)]
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
non seguo trasmissioni religiose quindi non conosco la tipa

ci sono foto del prima e del dopo?

cmq complimenti a questa signora dalle trasmissioni religiose a buona domenica....proprio un bel salto di qualità [:D][:D][:D]
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265

lorenabianchetti05.jpg

lorenabianchetti06.jpg

lorenabianchetti11.jpg

lorenabianchetti13.jpg




Scusate l'intromissione ma mi piace troppo...


 

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Io non mi ricordo com'era prima ma appena l'ho vista in foto sui giornali ho pensato che avesse una parrucca, secondo me sono troppi e innaturali i suoi capelli non le si vede il cuoio capelluto da nessuna parte(ammazza che osservatrici di capelli che siamo, non ci sfugge niente[:D]), poi ora che mi fai vedere le foto di prima ne sono ancora più convinta!!
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
mmhmm a parte la prima foto nelle altre la capigliatura assomiglia tanto al gatto morto di cesare ragazzi che anche io ho acquistato dieci anni fa.

Mi faceva proprio lo stesso effetto cofana sulla parte superiore della testa.

cmq è una gran bella ragazza ha un viso perfetto.

nella prima foto i capelli non sono un granchè
 

frida

Utente
5 Settembre 2003
204
0
165
a parte che è una bellissima donna...

bhè anch'io portavo i capelli così... pieni di lacca fermi immobili ed effettivamente facevano l'effetto parrucca.. ma vista da vicino si vedeva la cute..
è per quello che ho deciso di carmeli crescere... la confana è orribile...
comunque ricordo che già nel 2002/2003 credo la Bianchetti conduceva il programma religioso con i capelli più lunghi e vi giuro che il diradamento si vedeva parecchio!! tanto che mi era venuta l'angoscia.. poi quando l'ho rivista così ho pensato che avesse una protesi...
ma non riesco a trovare foto degli anni passati...

stessa cosa Cristina d'Avena.. la vedete nelle foto su internet e sembra a posto.. io l'ho vista al TGCOM lo scorso anno e vi giuro che aveva una riga di due dita!! ciò non toglie che siano due bellissime donne.
 

sabryna45

Utente
3 Ottobre 2005
109
0
165
Salto di qualitààààààààààà?????
RACCOMANDATISSIMA dal VATICANO, non lo sapevate???
Beh...ora lo sapete ;-)
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
A parte che per me non è bella, in secondo luogo a avete mai sentito parlare di toppik??? Figuriamoci se parrucchieri professionisti non lo conoscono!!!
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Frida, si anche io ho notato il diradamento da Cristina D'Avena, negli anni in cui ero piccola però ricordo che aveva una riga perfetta!
E come lei c'è anche Antonella..non ricordo il cognome, quella di non è la Rai! che quando ha fatto l'isola dei famosi è tornata 1 pò alla ribalda nel mondo della tv, lei ha dei capelli abbastanza diradati, malgrado tende a coprire con volume e tintura bionda! ma quando faceva non è la Rai portava sempre i capelli fatti a carrè e ne aveva tantissimi! è proprio triste come si possa cambiare tragicamente nel tempo! (beh 1 pò come a me in effetti!!!)[:(]
ciao