Ma anche il folligen colora?

martin10

Utente
25 Ottobre 2010
33
0
15
Ciao a tutti. Sto usando il tricomin da circa 1 mese e mezzo. All'inizio mi ha dato molti problemi : irritazione, prurito, ecc...Probabilmente perchè ne usavo davvero troppo.
Ora la situazione è stabile. Ciò che noto è maggiore volume e ....strananamente noto anche con piacere che i capelli stanno riprendendo colore. Sono castano scuro, con qualche capello bianco : in alcune zone i capelli diventano più chiari o riprendono colore. Anche nel sito anagen avevo letto qualcosa di simile e posso confermarlo.
Volevo sapere se anche il folligen produce lo stesso effetto. Qui ho letto che a molti diventa la cute verde!! Quindi prima di provare anche il folligen vorrei sapere se produce gli stessi effetti del tricomin (volume, colore, ecc).
Ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Il Folligen non da volume,per colore cosa intendi??
Il Tricomin e' pensato piu' per un valore estetico al capello,il Folligen e' molto piu' strong e concentrato.
Ho sempre considerato questo il migliore.
Per il discorso cute verde,tutto dipende da come lo applichi.
Attualmente con il nuovo spruzzatore non ci sono particolari problemi,ma ovviamente se si esagera potrebbe lasciare residuo.

ciauzz[8D]

martin10

Utente
25 Ottobre 2010
33
0
15
Per colore voglio dire che il tricomin nel mio caso non solo è volumizzante, ma ha schiarito leggermente i capelli castani e pigmentato qualche capello bianco.
Comunque alla fine li ho ordinati entrambi. Se il folligen non mi soddisfa, vorrà dire che la prossima volta ne farò a meno.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Ma sinceramente che il Tricomin schiarisce i capelli sei il primo che me lo segnala..
Facci sapere comunque

ciauzz[8D]

martin10

Utente
25 Ottobre 2010
33
0
15
E' così. Non so se schiarisca o se dia maggiore lucentezza e quindi i capelli castano scuri in alcuni punti sembrano castano chiari.
Però è quello che ho notato dopo circa 1 mese di utilizzo.
Comunque vi farò sapere.