ma allora modem..come si affronta l'amore?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
ciao modem,
si si scrivo proprio a te...ogni volta che leggo post sull'amore scrivi sempre la stessa cosa..ossia la tua ragazza ti considera speciale solo perchè il quel momento ha deciso cosi ma sei solo uno dei tanti e dopo di te ci saranno altri che saranno considerati speciali e unici per la tua,ormai,ex ragazza

non dico che sia un ragionamento del tutto sbagliato..ma uno allora che fà?non si mette con nessuna perchè tanto sarà lasciato prima o poi?

E come dovrebbe vivere la relazione?senza coinvolgimenti emotivi?e vi pare possibile?voi ci riuscite a stare con una,e se questa vi molla..non soffrire?
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
ciao modem,
si si scrivo proprio a te...ogni volta che leggo post sull'amore scrivi sempre la stessa cosa..ossia la tua ragazza ti considera speciale solo perchè il quel momento ha deciso cosi ma sei solo uno dei tanti e dopo di te ci saranno altri che saranno considerati speciali e unici per la tua,ormai,ex ragazza

non dico che sia un ragionamento del tutto sbagliato..ma uno allora che fà?non si mette con nessuna perchè tanto sarà lasciato prima o poi?

E come dovrebbe vivere la relazione?senza coinvolgimenti emotivi?e vi pare possibile?voi ci riuscite a stare con una,e se questa vi molla..non soffrire?
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
ciao modem,
si si scrivo proprio a te...ogni volta che leggo post sull'amore scrivi sempre la stessa cosa..ossia la tua ragazza ti considera speciale solo perchè il quel momento ha deciso cosi ma sei solo uno dei tanti e dopo di te ci saranno altri che saranno considerati speciali e unici per la tua,ormai,ex ragazza

non dico che sia un ragionamento del tutto sbagliato..ma uno allora che fà?non si mette con nessuna perchè tanto sarà lasciato prima o poi?

E come dovrebbe vivere la relazione?senza coinvolgimenti emotivi?e vi pare possibile?voi ci riuscite a stare con una,e se questa vi molla..non soffrire?
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
X ardecore : qui si parla, permetti che ce ne usciamo un pò da questi maledetti problemi di capelli e parliamo d' altro?

La domanda di Raiden è bella e pertinente. Secondo me Modem è uno che sulla sua pelle si è scottato più volte, perchè parla da veterano...ed in un certo senso se non del tutto, mi pare un tipo che è cambiato e che ha deciso di prenderla in modo più leggero.
Il fatto Raiden è che una relazione o te la vivi o te la vivi...la condizione è unica perchè altrimenti che relazione è quella in cui stai dieci metri distaccato, a questo punto ti fai storie di sesso ma magari sono e saranno cosi' vuote da farti rimpiangere l' amore.

Aspetto Modem.[:D]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
ragazzi ogni eta ha le proprie illusioni certezze speranze io potrei anche conoscere la verita assoluta di come vivere il rapporto perfetto ma a che servirebbe dirvelo?cmq sarete in balia delle vostre debolezze dei retaggi culturati che vi sono stati imposti...delle false verite che vi aiutano a vivere meglio...e accecati da delle speranze che servono piu che altro a tirare avanti e aspettare che le vostre convinzioni si realizzino...

come non è giusto dire a un bambino che babbo natale non esiste...ora non mi sembra giusto smontarvi riguardo le vostre convinzioni per quanto riguarda i rapporti di coppia..un po di dolore..un po di delusione non potra che farvi bene...

poi se proprio volete sapere fatemi domande specifiche e io cerchero di rispondervi
 

emx

Utente
3 Maggio 2007
275
0
265
Ascoltate L'amore conta di Ligabue...e poi capirete il perchè, anche quando si sa che vanno a finire male, si intraprendono certe relazioni. Comunque, fortunatamente, non vanno a finire tutte male! [;)]
Ciao!
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
diceva Raymond Queneau

L'umorismo e' un modo di scrostare i grandi sentimenti dalla loro idiozia

Se vi puo' essere utile....

 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Modem, meno male che hai usato potrei e non posso!!!
Leggevo ieri Gli dei e l'amore un'analisi psicologica, alla luce della Mitologia e mi domandavo proprio che pattern mitologico sarebbe predominante in ogni conosciuto mio. Tu hai molto di Giove!!!
 

ynot

Utente
4 Ottobre 2005
157
0
165
non ascoltate ligabue per mille balene!!!

mitica la frase che ha postato jador:
L'umorismo e' un modo di scrostare i grandi sentimenti dalla loro idiozia
 

emx

Utente
3 Maggio 2007
275
0
265
Ok...non parlo più! [:D]
Cmq il mio invito era solo perchè alle volte si intraprendono certe storie per un reciproco interesse che non deve essere per forza amore. Ripeto che però...non va sempre così! E poi...non meravigliamoci troppo, penso che chi più chi meno...ci siano passati tutti!
Ciao!
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
tornando in topic....

è vera la prima parte raiden la tua ragazza ti considera speciale solo perchè il quel momento ha deciso cosi ma ovviamente non è automatico che questo considerarti speciale abbia una fine.

Spesso però succede ma allora? Le storie si vivono con entusiasmo senza la morbosa paura che finiscano e se poi succede si sta male tutti, chi più chi meno, e lentamente si trova la forza di innamorarsi di nuovo.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
come si a fa a credere a babbo natale dopo che hai scoperto sulla tua pelle che non esiste?

ma avete cosi tanta difficolta ad avere rapporti affettivi basati sulla stima sull affetto sull attrazione fisica....

spero che qualche donna intervenga dicendo:m innamoro ogni volta....cosi le posso rispondere....che persona misera che devi essere....
 

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Mamma mia modem sei di un pessimismo ai limiti dell'impossibile. Mi hai messo una tristezza che mi viene da piangere, non entro più in questo topic, sto malissimo vorrei suicidarmi. Per fortuna non ho i tuoi pensieri in testa e per fortuna non ho mai affrontato l'amore come lo affronti tu, sarebbe la fine di ogni sogno ed emozione. Io ho 30anni e vivo d'amore e vivrò per sempre d'amore ed emozioni.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
vivi d infatuazioni....piu si è immaturi e fragili e piu si scambiano semplici infatuazioni per amore....abbastanza ridicolo....quasi disarmante.....
 

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Immaturo? Infatuazioni? Sei troppo divertente. Solamente il fatto che giudichi una persona senza conoscerla (piu si è immaturi e fragili...) evidenzia senza ombra di dubbio che quei 2 aggettivi rispecchiano la tua natura. Credo che la vita ti abbia veramente fatto soffrire tanto e ti abbia dato molto poco. Buon proseguimento nella tua tristissima dimensione. Questa è la mia ultima risposta in questo topic perchè ogni volta che ci faccio capolino mi viene da piangere.