Ma..alla lunga che succede?

sashadicorea

Utente
30 Maggio 2006
105
0
165
Nel forum si è detto di tutto e di più sul minoxidil, ma nn sono riuscito a trovare qualcuno che riportasse uno studio(se esiste) del minox applicato nel lungo periodo, e parlo di almeno 5 anni. Ci sono effetti collaterali o sistemici? o è totalmente innocuo? Qualcuno ha qualche esperienza? thank you [|)]

sashadicorea

Utente
30 Maggio 2006
105
0
165
Nel forum si è detto di tutto e di più sul minoxidil, ma nn sono riuscito a trovare qualcuno che riportasse uno studio(se esiste) del minox applicato nel lungo periodo, e parlo di almeno 5 anni. Ci sono effetti collaterali o sistemici? o è totalmente innocuo? Qualcuno ha qualche esperienza? thank you [|)]

sashadicorea

Utente
30 Maggio 2006
105
0
165

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265
mi dispiace ma temo che non avrai risposte univoche: ognuno ha la sua esperienza ed ha avuto o meno risultati ed effetti collaterali. L'unica è avere un atteggiamento di fede, decidere una strada e portarla avanti tenendo le dita incrociate.
Ti dico queste cose perchè se ci fossero solo utenti soddisfatti questo forum non esisterebbe

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
si puo' prendere per lungo tempo io sono 3 anni che lo prendo[:D]

e i risultati ? :)

sashadicorea

Utente
30 Maggio 2006
105
0
165
Infatti, i risultati?..secondo me è semplice prendere oggi fina o minox, ma essendo farmaci che andranno presi finché si vogliono i capelli, è lecito anche domandarsi quali effetti tali medicinali possono, o no, avere sul nostro corpo a lunga scadenza..chiedo anche il parere dei dottori se possibile, grazie..

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
i risultati ci sono, soprattutto se devi mantenere la situazione che hai, se non hai piu' capelli è inutile[:D]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
13 anni che uso minox, non ho riscontrato significativi effetti collaterali sistemici (toccando ferro).
risultati? rallentamento dell'androgenetica.