conviene sospendere il minoxidil durante l'estate per via della fotosensibilizzazione che causa !?
scusate ,salve a tutti , sono nuovo del forum
la mia domanda riguarda l'assunzione di minoxidil durante l'estate
il mio dermatologo mi ha fatto sospendere la lozione al 5% durante l'estate (adesso sono a 2 mesi e mezzo) cambiandomelo con la lozione same urto ( che e' un cosmetico)
in questi 2 mesi mi pare di aver perso un po' di risultati ,
e proprio da un paio di giorni e' riniziata la caduta copiosa
( solo oggi avro' perso un centinaio di capelli , mentre prima della sospensione stavo ad una decina al giorno )
da domani ( perche' e' l'ultimo giorno di mare che faccio ) riprendo la normale assunzione.
ma in fin dei conti , se voglio andare al mare , devo per forza sospendere il min ???
2 mesi e mezzo non sono pochi , riusciro' a recuperare del tutto ?
riniziando l'assunzione avro' caduta indotta come la prima volta che l'ho usato ?
scusate ,salve a tutti , sono nuovo del forum
la mia domanda riguarda l'assunzione di minoxidil durante l'estate
il mio dermatologo mi ha fatto sospendere la lozione al 5% durante l'estate (adesso sono a 2 mesi e mezzo) cambiandomelo con la lozione same urto ( che e' un cosmetico)
in questi 2 mesi mi pare di aver perso un po' di risultati ,
e proprio da un paio di giorni e' riniziata la caduta copiosa
( solo oggi avro' perso un centinaio di capelli , mentre prima della sospensione stavo ad una decina al giorno )
da domani ( perche' e' l'ultimo giorno di mare che faccio ) riprendo la normale assunzione.
ma in fin dei conti , se voglio andare al mare , devo per forza sospendere il min ???
2 mesi e mezzo non sono pochi , riusciro' a recuperare del tutto ?
riniziando l'assunzione avro' caduta indotta come la prima volta che l'ho usato ?