Citazione:Messaggio inserito da Tuareg™
Se la prof realmente lo minaccia da 6 mesi, senza un valido motivo ma solo per antipatia. Potrebbe denunciarla.
Rifiuta di fare gli esami con lei, dichiarando che subisce molestie psicologiche che compromettono la sfera emotiva impedendo una libera azione di riflessione e di svolgimento cognitivo. Pressione psichica con circuizione del soggetto.
eh no, non posso denunciarla perchè ha 1 valido motivo per minacciarmi
E non posso neanche rinunciare di fare gli esami con lei, perchè se domani io non mi tolgo sta cosa potrei anche dare di matto! Uah, 14 anni di scuola...
diciamo che non sono proprio 1 ragazzo calmo e pacato...
comunque per 5 giorni d'esami ha rotto il c**o a un sacco di miei compagni di classe, vediamo se domani, essendo l'ultimo giorno si sarà stancata oppure no
una cosa è certa, se tutti quelli che avevano paura di lei se la sono tenuta per ultima, magari cercando di limitare il danno, io proverò a cominciare con lei, non so niente di pratica ma mi sono studiato ben 2 argomenti, speriamo che alle 8 e mezza di mattina sia un pò più morbida del solito.
Lei dice di avercela con me perchè l'ho rifiutata, al secondo anno è stata mia professoressa e mi voleva come segretario, cioè detto esplicitamente mi voleva come suo lekkino personale, ma a me ste cose proprio non piacciono così l'ho mandata maluccio anche perchè non mi piace affatto la matematica.
Comunque potrebbe esserci una sorpresa, so che anche se prova un forte risentimento verso di me, il suo risentimento è causato da un forte affetto, quindi magari a differenza di quello che ha detto domani potrebbe anche aiutarmi a fare bella figura, purtroppo ho pochi crediti, e sono andato abbastanza male agli scritti, diciamo che non mi sono preparato per gli scritti, ho bisogno di un 25/35, non è difficilissimo ma non è neanche scontato!
Vi faccio sapere...
una cosa è certa però, farò di tutto per fare bella figura, anche perchè studiarmi tutti i programmi sarebbe solo servito a impazzire, purtroppo quest'anno sono stato molto sfortunato, ma posso ancora salvarmi e fare persino una bellissima figura...giocherà un ruolo decisivo la fortuna domani! Spero di non dimenticarmi tutto ciò che so...notte a tutti!
ps. studiare per gli esami di maturità con fretta e paura mi ha fatto passare momentaneamente la voglia di studiare, e di andare all'università...e mi dispiace davvero tanto!