ma akira...

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
domani mattina alle 8.30 avrà gli esami, e la prof di matematica lo odia a tal punto che gli ripete da 6 mesi che agli esami gli rompe le chiappe, secondo voi verrà più promosso o + bocciato?:D

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
domani mattina alle 8.30 avrà gli esami, e la prof di matematica lo odia a tal punto che gli ripete da 6 mesi che agli esami gli rompe le chiappe, secondo voi verrà più promosso o + bocciato?:D

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
la domanda è (come diceva Pozzetto in un film): ... cosa bisogna fare per essere promossi?.
io punto sulla promozione![X][X]
in bocca al lupo, anzi in c**o alla balena hos!

tuaregt

Utente
5 Luglio 2006
23
0
15
Se la prof realmente lo minaccia da 6 mesi, senza un valido motivo ma solo per antipatia. Potrebbe denunciarla.
Rifiuta di fare gli esami con lei, dichiarando che subisce molestie psicologiche che compromettono la sfera emotiva impedendo una libera azione di riflessione e di svolgimento cognitivo. Pressione psichica con circuizione del soggetto.

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Tuareg™
Se la prof realmente lo minaccia da 6 mesi, senza un valido motivo ma solo per antipatia. Potrebbe denunciarla.
Rifiuta di fare gli esami con lei, dichiarando che subisce molestie psicologiche che compromettono la sfera emotiva impedendo una libera azione di riflessione e di svolgimento cognitivo. Pressione psichica con circuizione del soggetto.

eh no, non posso denunciarla perchè ha 1 valido motivo per minacciarmi:p
E non posso neanche rinunciare di fare gli esami con lei, perchè se domani io non mi tolgo sta cosa potrei anche dare di matto! Uah, 14 anni di scuola...
diciamo che non sono proprio 1 ragazzo calmo e pacato...
comunque per 5 giorni d'esami ha rotto il c**o a un sacco di miei compagni di classe, vediamo se domani, essendo l'ultimo giorno si sarà stancata oppure no:p

una cosa è certa, se tutti quelli che avevano paura di lei se la sono tenuta per ultima, magari cercando di limitare il danno, io proverò a cominciare con lei, non so niente di pratica ma mi sono studiato ben 2 argomenti, speriamo che alle 8 e mezza di mattina sia un pò più morbida del solito.

Lei dice di avercela con me perchè l'ho rifiutata, al secondo anno è stata mia professoressa e mi voleva come segretario, cioè detto esplicitamente mi voleva come suo lekkino personale, ma a me ste cose proprio non piacciono così l'ho mandata maluccio anche perchè non mi piace affatto la matematica.

Comunque potrebbe esserci una sorpresa, so che anche se prova un forte risentimento verso di me, il suo risentimento è causato da un forte affetto, quindi magari a differenza di quello che ha detto domani potrebbe anche aiutarmi a fare bella figura, purtroppo ho pochi crediti, e sono andato abbastanza male agli scritti, diciamo che non mi sono preparato per gli scritti, ho bisogno di un 25/35, non è difficilissimo ma non è neanche scontato!

Vi faccio sapere...
una cosa è certa però, farò di tutto per fare bella figura, anche perchè studiarmi tutti i programmi sarebbe solo servito a impazzire, purtroppo quest'anno sono stato molto sfortunato, ma posso ancora salvarmi e fare persino una bellissima figura...giocherà un ruolo decisivo la fortuna domani! Spero di non dimenticarmi tutto ciò che so...notte a tutti!

ps. studiare per gli esami di maturità con fretta e paura mi ha fatto passare momentaneamente la voglia di studiare, e di andare all'università...e mi dispiace davvero tanto!

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
minacciala. tanti prof vengono minacciati e se ne stanno zitti, perchè sanno che alle superiori ci capitano ancora spesso ragazzi scellerati capaci di fare pazzie [:D][X]

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Ma finiamola con queste stupidate ..del tipo denunciare.
Akiraa fatti la tua interrogazione, se sei valido e preparato non dovresti deludere le tue aspettative.
Buon mare a tutti, in particolare a chi ha finito gli esami universitari e non.

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Infatti, studia vai e la tua miglior risposta alle sue minacce (poi bisogna vedere se le fa in tono un pò scherzoso o è proprio bastarda dentro) sarà l'essere preparatissimo.
......stai studiando vero??? [;)]

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ihihihihi ho cominciato proprio con matematica, sono riuscito a far sbellicare i prof dalle risate con le mie battutine, bè sempre meglio di fare scena muta, diciamo che non è andata proprio da cani con lei(non so niente del programma anche perchè ogni giorno o mi cacciava fuori lei o me ne andavo io) comunque alla fine l'ho abbastanza stupita, ho portato anke un secondo argomento anche se di pratica non sapevo nulla...
poi c'era un'altro demone, la prof di diritto, che per tutto l'anno non ha fatto altro che leccarmi il c**o visto che ero l'unico all'inizio che si impegnava, poi alla fine dell'anno è impazzita ed ha deciso di mettermi i bastoni tra le ruote, mah...sarà un pò stressata, cmq nonostante tutto non ho fatto proprio pena neanche con lei, e poi sono andato con tutte le altre materie, la cosa che mi dispiace è che se quelle due non avessero fatto le bastarde nessuno mi avrebbe tolto il max del voto, 35/35, ma vabbè...
poi per la fine mi sono tenuto la mia chicca, il nazismo, sono stato per 25 minuti a parlare velocemente e scorrevolmente e sono stato interrotto anche se avevo ancora tanto e tanto da dire, ho preparato storia come un'esame universitario, molto molto approfondito, parlando di tutti gli aspetti...
alla fine quasi tutti i prof mi hanno fatto i complimenti, dicendo che sono sprecato per una ma potrei essere bocciato comunque se mi danno meno di 25, starò a vedere.
La settimana prossima avremo i risultati, comunque se ottengo la promozione lo devo anche alla mia ragazza che in quest'ultima settimana mi ha costretto a studiare seriamente, come se fosse la mia baby sitter!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Bravo Akiraaa!
Mai farsi demoralizzare dai prof!
In bocca al lupo per i risultati...vedrai che andrà bene![;)]

Io domani ho lo scritto di un esame universitario piuttosto pesante: estimo applicato all'ingegneria...speriamo beneeeeee!!!!!

Bacissimi
Cleopatra...[:)]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
io anche ho un esame domani, filosofia del latte e caffè.

scritto e orale.... e mo' so cazzzz....... [:D]

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
filosofia del latte e caffè?:)
grazie cleo, cmq ho avuto una soffiata da 1 prof e io sn stato sicuramente promosso da quel che ho capito=)