ma è veramente possibile questo ?

23 Novembre 2007
595
7
265
io lo so che Hasson è il migliore...e so che il trapianto aiuta a recuperare l'immagine e nei casi di norwood 4 5 6 può fare solo miglioramenti anche se eccellenti....
Ma QUESTO è impressionante...

http://www.hassonandwong.com/hair-transplant-videos.php?file=137_asv-107-4200.flv&screenshot=137_screenshot_asv-107-4200.jpg

ma mi chiedo se è veramente possibile (perchè il tizio ci partiva MOLTO MALE) oppure hanno esagerato con toppik o altro....
Ha recuperato l'attaccatura di quando era ragazzino...

L'avrà aiutato la etnia ? so che solitamente gli arabeggianti (mi sembra tale) hanno spesso i capelli molto folti attaccatura bassa e capelli duri e spessi....
non so veramente...

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
come non era messo malissimo? faceva schifo...
conta che prima di fare foto e video l'avran trattato con tutto il possibile per migliorare la capigliatura...

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Beh non era un NW6-7. E capelli, anche se diradati, ne aveva. Su un tipo di calvizie come quello in foto si possono fare miracoli secondo me.

enric0

Utente
4 Settembre 2008
123
0
165
questo per l'appunto lo classifichiamo fra i MIRACOLI però.....vero?? perchè va bene che di capelli ancora ne aveva ma il risultato è pazzesco!!!

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Intendo miracoli come cambiamento di immagine, ma se ti affidi ad un top surgeon e non hai calvizie molto estese puoi avere risultati sorprendenti.

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
M i capelli trapiantati, che voi sappiate, possono veramente essere pettinati, acconciati, tagliati, e trattati come se fossero originali??? e soprattutto, durano lo stesso tempo??

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
se vedi gli interventi eseguiti sia da Rahal che da hasson c'è da dire ma com'è possibile sono due maestri,nulla a che vedere con i nostri.

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Questo rahal non l'avevo mai sentito dire qua nel forum....a differenza di nomi come hasson, o koray....come sai che è così bravo?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
è uno tra i migliori al mondo ,opera in canada.Davvero eccezionale compie dei miracoli sull'hairline,senza parole.Su bellicapelli forum ci sono i suoi capolavori.Già molti italiani si sono operati ottenendo risultati incredibili.

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
@Varennee be se dici che fa schifo offendi tanta gente.
Di solito prima di fare foto e video non lo trattano per niente appunto per far notare la differenza.

io so che i capelli trapiantati vanno tutti verso l'alto, ma apparte questo chissà che cicatr

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
L'angolazione dei capelli dipende dall'angolazione degli innesti.
La cicatrice se fatta da un top surgeon può essere a stento visibile con capelli corti.
Hasson fa anche lavori di scar revision.
Insomma, sa ciò che fa!

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Un risultato che io definisco eccezionale, più che quello postato da te, è questo di rahal.
http://www.youtube.com/watch?v=Uh9Wa7ZyVnc

A mio avviso un lavoro divino.

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Ottimo lavoro...
cmq avevo già sentito dire anche io che i capelli trapiantati tendono verso l'alto... e per chi è abituato a portare la frangia ( quindi capelli lunghi all'ingiù) come fa?
sicuro che dipenda dall'angolazione degli innesti?