Ma è periodo?

frank_89

Utente
11 Ottobre 2006
179
0
165
Ciao ragazzi!

Nell'ultima settimana ho notato sotto la luce forte ed anche sotto mano che i miei capelli sono diminuiti. Tutto nel giro di poco tempo, fino a qualche giorno fa ne avevo di più... Poi ultimamente in TV sto notando tutte ste pubblicità di prodotti anticaduta: con Bioscalin i nostri capelli sono migliorati, doping per capelli, fiale Garner prenditi cura di te, altre fiale, ecc... e l'altra volta mia madre s'è presentata a casa con le castagne. Ma allora è vero che in questo periodo, delle castagne, se ne vanno via parecchi capelli?

frank_89

Utente
11 Ottobre 2006
179
0
165
Ciao ragazzi!

Nell'ultima settimana ho notato sotto la luce forte ed anche sotto mano che i miei capelli sono diminuiti. Tutto nel giro di poco tempo, fino a qualche giorno fa ne avevo di più... Poi ultimamente in TV sto notando tutte ste pubblicità di prodotti anticaduta: con Bioscalin i nostri capelli sono migliorati, doping per capelli, fiale Garner prenditi cura di te, altre fiale, ecc... e l'altra volta mia madre s'è presentata a casa con le castagne. Ma allora è vero che in questo periodo, delle castagne, se ne vanno via parecchi capelli?

frank_89

Utente
11 Ottobre 2006
179
0
165
Ciao ragazzi!

clakle1977

Utente
22 Ottobre 2008
38
1
15
si e' un periodaccio per tutti, io ultimamente perdo piu peli del mio gatto![V]ma ne vedo gia un sacco in ricrescita sopra, secondo me quelli persi con l'effluvio stagionale poi ricrescono sani, e' quando nn te ne cadono molti che bisogna cominciare a preoccuparsi:)

il tom

Utente
5 Maggio 2008
24
0
15
Sì,nel mio caso si vede sempre di più il diradamento.Ma quando finisce che tiro un sospiro di sollievo?Se continua così..

frank_89

Utente
11 Ottobre 2006
179
0
165
Grazie a tutti per i chiarimenti![8)]

@ kerberus: Effettivamente sono stato un po' superficiale nella specificazione dei tempi, ieri ce li avevo come oggi e l'altro ieri come ieri, volevo solo far intendere in quanto poco tempo ho notato il tutto! :D

Comunque io l'ho sparata lì, bella vedere che ci azzecco.[ov]

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
E' decisamente il periodo detto delle castagne effluvio a volontà, bisogna tener duro per un mesetto...ciausss