Ma è ""colpa"" del Minox se..

sixuannine

Utente
15 Dicembre 2011
40
0
15
Ragazzi è colpa del Minox se in un mese i capelli adesso mi crescono di 1cm più del normale?1 mese fa mi sono rasato,circa 6 mm, e dopo 3 settimane avevo nuovamente i capelli lunghi tra i 2 e i 3cm,è il minox che li fa crescere più velocemente?
E mentre ci siamo vi pongo un'altra domanda,la fine della caduta coincide anche con una ricrescita dei capelli ormai andati?Vi ringrazio già per le risposte[:D]

sixuannine

Utente
15 Dicembre 2011
40
0
15
Ragazzi è colpa del Minox se in un mese i capelli adesso mi crescono di 1cm più del normale?1 mese fa mi sono rasato,circa 6 mm, e dopo 3 settimane avevo nuovamente i capelli lunghi tra i 2 e i 3cm,è il minox che li fa crescere più velocemente?
E mentre ci siamo vi pongo un'altra domanda,la fine della caduta coincide anche con una ricrescita dei capelli ormai andati?Vi ringrazio già per le risposte[:D]

sixuannine

Utente
15 Dicembre 2011
40
0
15

piovequi

Utente
14 Febbraio 2012
8
0
5
Credo che sixuannine intendesse che ha comunque la sua pelata, e una zona dove i capelli continuano a crescere. Usando minoxidil la caduta si è arrestata, e la zona dove i capelli ancora c'erano, ha subito un notevole aumento della crescita (1 cm a quanto leggo). Correggimi se sbaglio.

sixuannine

Utente
15 Dicembre 2011
40
0
15
Nono non è un problema,volevo solo sapere se questa crescita velocissima (2cm in un mese) è dovuta al minoxidil

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
anche a me col minoxidil i capelli crescono molto piu'velocemente ma questo è un fatto positivo..sinceramente non capisco perchè si facciano questioni9 di lana caprina invec e di cercare di fare il piu'possibile informazione sulle cose realmente utili..