maè vero che la caduta si sincronizza?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
è vero che utilizzando minox,nel corso degli anni si avranno altre cadute indotte perchè il ciclo fillicolare è sincronizzato?
Perchè all'inizio il minox fa cadere tutti i capelli in telogen insieme diciamo...e cosi aumenta la caduta.
Però poi questo ciclo torna col tempo normale,oppure nel corso dell'anno e negli anni successivi si assisteranno ad altre mute?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
è vero che utilizzando minox,nel corso degli anni si avranno altre cadute indotte perchè il ciclo fillicolare è sincronizzato?
Perchè all'inizio il minox fa cadere tutti i capelli in telogen insieme diciamo...e cosi aumenta la caduta.
Però poi questo ciclo torna col tempo normale,oppure nel corso dell'anno e negli anni successivi si assisteranno ad altre mute?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Guarda Raiden, io posso parlarti per esperienza personale. per i primi 2 mesi di utilizzo del minox ho avuto una caduta maggiore rispetto al periodo in cui non mi curavo. Infatti mi sono preoccupato e su Internet ho letto che questa apparentemente abnormale caduta indotta era da considerarsi come un segno dell'efficacia futura del minox. E, per fortuna, così è stato. Sinceramente non credo che i capelli che ho perso per effetto del minox mi siano ricresciuti ma forse è ancora presto per giudicare. Tra l'altro ad occhio nudo credo sia difficile notarlo.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
da quanti mesi usi il minox?dire che i capelli che ti sono caduti,sani e non,non sono piu ricresciuti è inverosimile...mal che vadi ti ricrescono uguali...mica uccide i capelli minox...