Luteolina

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
http://www.follacure.com/t/Luteolin

Ho intenzione di provarla questo mese, sperando di riuscire a procurmerla facilmente, pare sia un potente inibitore dell pgd2 a livello plasmatico, e barbabea la sta usando combinata con l'oc.

Se qualcuno sa qualcosa di piu contribuisca al topic, anche dove trovarla e la facilità di reperimento. ^^

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
sas ha scritto:
[:D] Ben fatto, boy!! Dobbiamo muoverci all'estero, sennò qua stiamo freschi

ma infatti, ci sono una marea di sostanze interessanti da provare, alcune delle quali facilmente reperibili anche in italia. Comunque in usa fanno il piffero che gli pare, provano di tutto...:(

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Loro sono degli esagerati e non certo un esempio da imitare, ma noi però siamo i soliti italiani cacasotto che arrivano sempre per ultimi in tutto.
Altrove sperimentano il ru da un decennio, e noi stiamo ancora qui a parlare di strofinarci la testa con l'olio d'oliva e la passata di pomodoro...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Ma la luteolina è proprio un attivo naturale....e comunque se all'estero provano Ru da ben dieci anni significa solo una cosa: che non funziona (e forse potevano arrivarci prima)[:)]

Ciao

MA - r l i n

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
beh, come per il ru, anche per la finasteride vale la stessa cosa: c'è chi ha risultati e chi (come me) nulla di nulla. Ciò però non significa che la fina non funzioni [;)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Diciamo che non è una sostanza che merita che si facciano carte false, mentre di solito qui si parla di quelle che possono ancora far sognare...

Ciao

MA - r l i n

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Certamente. Allo stato attuale non c'è nulla di miracoloso, è bene metterselo in testa onde eviatare inutili sperperi di denaro, immancabili delusioni e rischi per la salute.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Comunque la luteolina non è una novità in fatto di calvizie e si trova in molte sostanze naturali anche di uso comune (non però nel pomodoro...[:)]):

http://en.wikipedia.org/wiki/Luteolin

http://immortalhair.forumandco.com/t7533-quercetin-luteolin-suppresses-pgd-2

Ciao

MA - r r l i n

friz

Utente
10 Maggio 2010
177
1
165
boy ormai sei il guru della sezione farmaci sperimentali, provi di tutto ahahah
dici che potrebbe essere una buona alternativa - più economica- al latanoprost?

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Beh la luteolina inibisce la pgd2, andrebbe nella stessa direzione di fina e duta, solo che loro si basano sul percorso dht, abbassandolo si abbassa anche la pgd2, mentre il latanoprost vedilo come un minox potenziato ^^

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
foxtròt ha scritto:
Ma è confermata la dipendenza della PGD2 da androgeni e DHT?

un immagine vale piu di mille parole.... [:D]

flynnupdated2_zps1394cf75.png

ma c'è una versione piu complessa che gira...

e comunque nei 6 mesi che ho provato duta tutti i giorni, ho avuto un prurito pazzesco, un aumento del testo assurdo, e metà testa sparita
ma il prurito me lo ricordo molto bene,era atroce da quanto era fastidioso....lo stesso sides me lo ha dato, in forma piu lo lieve, i due mesi di spiro che ho usato, anche li innalzamente del testo, e sparita mezza testa. Chi usa l'oc ha riportato prurito se veniva saltata una dose...aumento/elevazione pgd2=prurito...

Ora fai 1+1 ^^

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Beh, ma non che quel grafico provi nulla, è fatto da questo Flynn, un utente del forum HLH. Comunque il percorso rosso dovrebbe essere corretto.

Ciao

MA - r l i n

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Marlin ha scritto:
Beh, ma non che quel grafico provi nulla, è fatto da questo Flynn, un utente del forum HLH. Comunque il percorso rosso dovrebbe essere corretto.

Ciao

MA - r l i n

infatti io mi riferivo proprio a quello. E mi gioco quello che vuoi che lo sia....^^

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
friz ha scritto:
ma non è un male l'innalzamnto della pgd2?

infatti se segui il percorso diventi MR. BURNS