L'upload di file non funziona

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Ciao!! L'upload mi da' un problema di scripting lato server a livello applicativo. Sembra che il pathname in cui salvare il file uploadato e' scorretto.

Microsoft VBScript runtime error '800a004c'

Path not found

/outputFile.asp, line 52

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
si Davic è regolare,l'uoload non funziona, non è un problema tuo...non so probabilmente è stato disattivato.....
ad ogni modo se devi postare immagini usa
http://imageshack.us/

carichi l'immagine da hard disk e copi il collegamento....

Ciao

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Ciao arrhenius!!

Dovrei postare un file pdf

L'upload probabilmente restituisce un errore di esecuzione perche' lo script lato server che lo gestisce ha impostato un pathname errato nel quale salvare i file.
Bisognerebbe cambiare il pathname alla riga 52 del file /outputFile.asp (e' probabile che sia stato impostato un percorso relativo all'applicazione Web, mentre il percorso da impostare dovrebbe essere relativo alla root del server Web).

Comunque non fa niente: dovevo postare il mio temino sulle cure alternative in pdf.
Ho risolto il problema con un bel copia/incolla in formato testuale del mio temino, inserendolo come normale post nella mia scheda personale. In pdf pero' era piu' bello, piu' ordinato.
Pero' Forse lo pubblichera' Salus (gliel'ho invitato come allegato via email).

Grazie!! Ciao!!

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ciao Davic...hai fatto benissimo ad inviarlo anche a Salus.....
Comunque è lodevole il tuo spirito di condivisione....[;)]
non l'ho ancora letto ma in ogni caso spero che Salus lo pubblichi...

Ciao,grazie, a presto.....
P.s per l'errore tecnico probabilmente è stato fatto apposta,....anche l'html è disattivato,però bisognerebbe chiedere a chi gestisce il sito....

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Ciao arrhenius!! Grazie!!

Spero anche io che lo pubblichi, anche perche' e' piu' bello esteticamente in pdf o html :)

Comunque quella e' la versione iniziale. Nei prossimi mesi correggero' delle cose, e magari spieghero' meglio dei punti.

Comunque gia' nella prima versione c'e' tutto, solo che alcune cose sono solo citate brevemente, e richiedono forse un po' di ricerche.
In caso se trovate altri esercizi utili, altri suggerimenti, fatemelo sapere che cosi' le aggiungiamo.

Ciao!!