lui perde i capelli nel giro di un anno, lei lo lascia

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
Esatto, anche io non credo sia per quello, soprattutto dopo una relazione di molti anni.
Piuttosto secondo me potrebbe avere a che fare con la parte “mai un litigio pesante”
 

marc992

Utente
15 Aprile 2020
17
6
5
sorrento
Sicuramente chi perde una donna per i capelli, ha fatto un terno al lotto, una persona innamorata, no ti lascia per l' apparenza.
Riguardo le cure per la calvizia, credo che nel 2020 siamo ancora dietro.
Si ha poca informazione su questa patologia.
Penso che chiunque abbia qualche parente affetto da alopecia dovrebbe farsi gli esami dovuti per arginare il problema prima che si manifesti, ho 27 anni e per prima cosa che farò dopo il lockdown saranno tutti gli esami necessari per diagnosticare un eventuale alopecia, prevenire e meglio che curare.
Poi non tutti siam uguali ce chi ci convive, chi sta meglio pelato, chi invece ne fa un dramma. penso che nel 2020 tutti abbiamo bisogno di stare bene con noi stessi
 

Matti92

Utente
6 Maggio 2020
5
0
5
Lombardia
Ragazzi non credo sia una questione solo di capelli, probabilmente qualcosa sotto bolliva già in pentola. Io per esempio mi son rasato due settimane a 2mm fa ma la mia ragazza non sembra essere affatto meno attratta da me..
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
ha fatto bene, i pelati sono piu inclini alla devianza, lo diceva anche Lombroso...:ROFLMAO:
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
cmq lei è stata superficiale, almeno una tricoscopia al primo appuntamento poteva fargliela...
 
  • Haha
Reazioni: joehope