Luce del sole

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Allora... quando mi guardo nello specchio del mio bagno, il diradamento si vede molto poichè proprio montato sullo specchio c'è un bel faretto che va sopra i capelli.
Nel resto della casa, guardandomi negli specchi il diradamente si nota di meno anche mettendomi sotto le luci.

Ma alla luce del sole come è? Visto che non ci sono specchi per la strada, non capisco se l'effetto visivo è come quello nel mio bagno o come nelle altre stanze della casa.
Voi che dite?

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Allora... quando mi guardo nello specchio del mio bagno, il diradamento si vede molto poichè proprio montato sullo specchio c'è un bel faretto che va sopra i capelli.
Nel resto della casa, guardandomi negli specchi il diradamente si nota di meno anche mettendomi sotto le luci.

Ma alla luce del sole come è? Visto che non ci sono specchi per la strada, non capisco se l'effetto visivo è come quello nel mio bagno o come nelle altre stanze della casa.
Voi che dite?

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265

Voi che dite?

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
io credo che qualsiasi essere umano se va con la testa messa sotto il faretto del bagno si veda un pò più diradato....
comunque la luce del sole NON è come quella del faretto...

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
sotto la luce del sole si vede chiaramente se uno sta perdendo i capelli o meno.

prova a prendere uno specchietto e mettiti sul balcone

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
La luce del sole, d'estate, quando è bello forte, è quella più bastarda in questo senso.[:(!]

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
mah...
io devo essere sincero...
il diradamento non lo vedo manco col faretto del bagno....sul front un pò ma sopra ancora ne ho una matassa

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Mah.... Io devo dire la verità quando mi guardo nelle specchietto del mio motorino in piena luce non mi sembra di vedere il diradamento... secondo me la luce del sole non è forte come quella del bagno

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Diciamo che la luce del faretto del bagno(se è come la mia ma penso ke quella di nissano lo sia) denoti il diradamento non poco, lo fa vedere bene, la luce del sole no, a parte quella del tramonto ke è molto penetrante e diffusa.
Comunque sia nissano fatti crescee i capelli e fatti una bella pettinatura laterale, si noterà molto meno il diradamento!

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Il problema akira è che avendo capelli ricci non posso camuffare con pettinature, xke il diradamento si nota in qualsiasi modo..

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
beh adesso dire che la luce del sole è meno forte di quella del bagno mi sembra scientificamente una cazzata [:D]

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Non ho detto che è + forte, ho detto ke denota meglio il diradamento, comunque nissano ank'io ho i capelli mossi, ma con spazzola o spazzola e phon riesco a pettinarli!
Non è ke siano il massimo per la salute dei capelli ma per ora va bene!

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
Ragazzi sono paranoico anche io con sti capelli, ma non esageriamo con queste fissazioni di guardarsi in qualsiasi superficie riflettente (specchi, metalli, occhiali di altri, ecc.).
Godiamoci la vita, dai!![^]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
tanto si vede lo stesso, anche su quelle ca**o di porte riflettenti smaltate nere bastarde dentro![:(!]
e anche nello specchietto della macchina... uff!
si puo' fare un bel trapianto di 100.000 u.f.?

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
100.000 uf sarebbero tipo
cousin-rain.jpg

considerando che ogni persona ha dagli 80.000 ai 120.000 capelli
(io sicuramente prima di avere problemi avevo 135.000 capelli:(

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
ecco, come densità va bene, akiraaa!!![:D][:D]
si si, va benissimo, pero' io cmq li terrei corti a 1/2 cm![:D][:D]
ma con quella foltezza li', che neanche con un riflettore da stadio si deve vedere la cute![X]

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
bhe io per mettermi la lozioni mi metto davanti alla finestra ..la luce del sole fa vedere eccome la capoccia.
Certo probabilmente un faretto puntato anche..ma per fortuna non ho di questi faretti in bagno..ho la semplice luce sul soffitto.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
gia' la luce sul soffitto scassa...
io ho anche quelle a lato dello specchio...
ma d'altra parte mica si puo' mettere la lozione senza stare allo specchio (almeno io non ci sono mai riuscito in 12 anni).

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
Io camuffo come ha suggerito akira, capelli lunghetti e pettinatura laterale tipo modello sfigato... per ora regge bene, a meno che proprio uno non venga ad aprirmi i capelli e ci punti una pila sopra![8D] Speriamo bene...