Lozioni

vale68

Utente
8 Marzo 2006
6
0
5
Da poco tempo ho scoperto l'importanza di lavarsi i capelli in modo corretto, e grazie a questo forum ho potuto indirizzarmi sulla scelta di uno shampoo appropriato.
Anche se non ho particolari problemi di caduta dei capelli volevo utilizzare una lozione da usare al massimo una volta al giorno per aiutare la crescita ed il mantenimento di una buona capigliatura.
Potreste indicarmi qualche prodotto sicuro che si trova in commercio.
Ho letto molto bene ad esempio della lozione della Revivogen, ma si acquista solo tramite Internet, ed io purtroppo non ho dimestichezza con gli acquisti Online.

vale68

Utente
8 Marzo 2006
6
0
5
Da poco tempo ho scoperto l'importanza di lavarsi i capelli in modo corretto, e grazie a questo forum ho potuto indirizzarmi sulla scelta di uno shampoo appropriato.
Anche se non ho particolari problemi di caduta dei capelli volevo utilizzare una lozione da usare al massimo una volta al giorno per aiutare la crescita ed il mantenimento di una buona capigliatura.
Ho letto molto bene ad esempio della lozione della Revivogen, ma si acquista solo tramite Internet, ed io purtroppo non ho dimestichezza con gli acquisti Online.

vale68

Utente
8 Marzo 2006
6
0
5

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ciao, il Revivogen è indicato per alopecia androgenetica, per cui se come dici non hai particolari problemi, ovvero non ti è stata diagnosticata alopecia da nessun dermatologo, sarebbe un inutile spreco di tempo e soldi.
Se noti un indebolimento nella tua capigliatura togliti ogni dubbio con una visita e poi si vedrà il da farsi ma se non hai problemi lascia perdere.[8)]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
se non hai problemi usa solo lo shampoo, evita di applicare prodotti gratuitamente.
saluti

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
99
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ciao Vale benvenuto!
condivido le osservazioni fatte sopra.
la prima cosa è avere una diagnosi il più precisa possibile.

I prodotti che trovi recensiti/commentati qui sono tutti ottimi prodotti ma vanno bene in casi specifici e scelti da caso a caso.

certamente un lavaggio dei capelli con shampoo delicati ed adeguati può fare solo bene.
[;)]

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Se non hai problemi (e solo una visita seria può dirtelo) evita di usare prodotti medici di cui nn necessiti!! [;)]