lozioni x dott. gigli e esperti

18 Agosto 2005
399
0
265
ciao tempo fa avevo usato una lozione che era postata qui con minoxidil progeterone spironalottone glicole e alcool ma vedo que e'caduta in disuso..adesso dovrei usare minoxidil ciproterone estradiolo 17 alfa e glicole?senza progeterone?

18 Agosto 2005
399
0
265
ciao tempo fa avevo usato una lozione che era postata qui con minoxidil progeterone spironalottone glicole e alcool ma vedo que e'caduta in disuso..adesso dovrei usare minoxidil ciproterone estradiolo 17 alfa e glicole?senza progeterone?

18 Agosto 2005
399
0
265

murales

Utente
19 Giugno 2007
121
0
165
dove lo vedi che è caduta in disuso?Te lo chiedo perchè dovrei iniziare proprio adesso una lozione come da te descritta!!

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ma ormai il propecia è passato di moda....[:D][:D], ora si usa il proscar.[:D] e come lozione un mix scecherato tipo coctel di flutamide, ciprotene acetato e minoxidil 15%...[:eek:)][:eek:)][^]siete rimasti indietro a 6 mesi fa..

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
Citazione:Messaggio inserito da affonz87
lo uso da un mese e nn ho avuto neanche un effetto collaterale
ci siamo capiti no??!!!!!

...Spero per te che continui così, dato che è solo un mese che lo usi e ti senti di consigliarlo caldamente. Ma vale davvero la pena rischiare la salute per avere quattro capelli in più? Piuttosto, leggete quanti post sui forum parlano dei suoi effetti collaterali. Inoltre, il propecia si deve prendere sempre, o al limite fare poi cura di mantenimento: non avere effetti collaterali dopo un mese, dal punto di vista empirico, non vuole dire proprio nulla. Scusate, ma purtroppo molte persone si fanno influenzare da certe uscite, e non è giusto disinformare, specie su un forum come il nostro.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
in genere da quello che c'è scritto nel foglio illustrativo gli effetti collaterali si hanno all'inizio dell'assunzione e tendono a scomparire nel corso dei mesi, per cui se non ne ha avuti all'inizio, come è normale perchè 1 mg è poco, non ne avra' i seguito

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Io assumo fina da 2 anni abbondanti, da uno proscar (1/3 al giorno) con zero sides, però ho letto di utenti che hanno avuto problemi dopo molto tempo (anche anni) di utilizzo. Probabilmente sono una minoranza, in genere i sides si manifestano prima.

18 Agosto 2005
399
0
265
io uso finasterida preparata in famrmacia ma quale sarebbe la differenza con il proscar?
comunque nessuno mi ha suggerito la lozione....

giovir80

Utente
9 Giugno 2007
163
0
165
Citazione:Messaggio inserito da alexanderxxx100
io uso finasterida preparata in famrmacia ma quale sarebbe la differenza con il proscar?
comunque nessuno mi ha suggerito la lozione....

La lozione che va di moda adesso è questa qui:
estradiolo 17-alfa g 0,1
ciproterone acetato Ph.Eur g 1
glicole propilenico Ph.Eu g 10
alcool etilico 96° g 70
acqua depurata FU g 18,8
(proprietà intellettuale dottor Fabio Rinaldi)

ovviamente devvi aggiungerci il minoxidil al 5%, è una lozione abbastanza costosa (circa 40 euro) ma efficacissima

18 Agosto 2005
399
0
265
io vivo allestero e qui si puo preparare la finasterida e la pago um terzo...certo se uno crede alle favole che il proscar sia differente o la propeccia sia meglio..un gr di finasterida e 'sempre la stessa cosa...io mi torvavo bene ho dovuto smettere perche'ho perso completamente gli stimoli sessuali.
ma nesuno invece risponde a me sulla lozione?a parte dire che e passata di moda..adesso coseé questa flunamide?e il nipo?