Lozioni senza frizionamento

bruce23

Utente
24 Settembre 2009
320
1
265
Ciao, avrei una curiosità riguardo alle lozioni. Non intendo il minoxidil che sò che è un medicinale quindi va usato come prescritto.
Per quanto riguarda le altre, come quelle fatte in casa con le erbe, o come l'aloe vera, è sempre necessario il frizionamento o si possono anche lasciare assorbire dal cuoio cappelluto una volta messe?

Grazie!

bruce23

Utente
24 Settembre 2009
320
1
265
Ciao, avrei una curiosità riguardo alle lozioni. Non intendo il minoxidil che sò che è un medicinale quindi va usato come prescritto.
Per quanto riguarda le altre, come quelle fatte in casa con le erbe, o come l'aloe vera, è sempre necessario il frizionamento o si possono anche lasciare assorbire dal cuoio cappelluto una volta messe?

Grazie!

bruce23

Utente
24 Settembre 2009
320
1
265

Grazie!

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
scusa caro,

visto che non intendi il minoxidil, c'è qualche ragione per cui hai messo questa discussione nella sezione intitolata Minoxidil (chessò, vuoi il parere di Gigli) oppure la posso spostare in una sezione più adatta?

Comunque in generale, se tu hai il cuoio cappelluto non credo che riuscirai mai a far assorbire nulla dalla cute, con o senza frizione...

bruce23

Utente
24 Settembre 2009
320
1
265
si volevo il parere di gigli. dottore, quindi bisogan frizionare? ho capito bene?

Essendo una domanda un pò generica sulle lozioni non sapevo dove metterla, ma se trovi una sezione più adeguata, sposta pure.

Ops ho messo una p di troppo.....