lozioni e irritazioni,fastidio al cuoio cap.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
utilizzo minox da 4 mesi ormai.Ultimamente ho un pò di fastidio alla cute..niente per ora di eclatante,la cute non è arrossata e non ho crostoni ,ecc
Solo che mi da un po fastidio.
MI chiedo...nella vostra esperienza personale con minox,ecc
mi è capitato di periodi in cui la vostra cute era insofferente?come avete risolto?perchè alla fine credo sia normale,poichè non è naturale buttare alcool ogn giorno in testa,a forza di dai e dai...

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
utilizzo minox da 4 mesi ormai.Ultimamente ho un pò di fastidio alla cute..niente per ora di eclatante,la cute non è arrossata e non ho crostoni ,ecc
mi è capitato di periodi in cui la vostra cute era insofferente?come avete risolto?perchè alla fine credo sia normale,poichè non è naturale buttare alcool ogn giorno in testa,a forza di dai e dai...

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Ognuno è più o meno tollerante verso l'alcool. Sicuramente la prevenzione delle irritazioni è importante. In quasi 3 anni purtroppo mi è capitato raramente di avere problemi. Verso marzo mi si formò un pò di desquamazione e quindi crosticine. Problema che risolsi ...fortunatamente. Devo anche dire che forfora e desquamazione capitano anche a persone normali senza problemi.
Uno shampoo delicato usato frequentemente e il triatop fatto ad intervalli di 7-10 giorno + saltuarie e brevi applicazioni di locoidon sono già importanti e sicure forme di prevenzione.