lozioni dott. Campo. sondaggio.

choki

Utente
8 Maggio 2003
95
0
65
ciao , per coloro che sono in cura da campo potreste postare le vostre soluzione vorrei fare un confronto. cioa grazie.

minoxidil 3.5 %
progesterone 0.05%
idrocortisone butirrato 0.1%
ciclosilicone pentamero 16%
mentolo 3%
alcoll 96°

choki

Utente
8 Maggio 2003
95
0
65
ciao , per coloro che sono in cura da campo potreste postare le vostre soluzione vorrei fare un confronto. cioa grazie.

minoxidil 3.5 %
progesterone 0.05%
mentolo 3%
alcoll 96°

choki

Utente
8 Maggio 2003
95
0
65

minoxidil 3.5 %
progesterone 0.05%
mentolo 3%
alcoll 96°

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265
ok io aderisco
idrocortisone butirato 0.08 %
minoxidil 3%
estrone base 0.05
mentolo0.1
alcoll 96°
glicole propilenico 15 %

Perchè vuoi fare questo sondaggio ?
Anche a te ha dato un integratore narurale ?? Soia melatinina, taurina ecc..... ?

choki

Utente
8 Maggio 2003
95
0
65
ciao, perchè vedi la mia lozione è abbastanza vecchiotta, voglio rendermi conto quali sono state le evoluzioni rispetto alla mia nell'arco di un anno , insomma se c'è qualcosa di nuovo oh sono sempre le stesse . poichè lui a mio parere non è che varia molto , la cura di solito è standard in gran parte ehhh ... .Che integratore ti ha prescritto, il mio era con serenoa repesn , melat, fitocotrienoli. ciao.. io ho usato anche la nipononivea ma secondo me è una grande c...... non serve a niente. (per me).

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Secondo me il problema nn è tanto lui che usa sempre le stesse cose, quanto che sono sempre le stesse in circolazione!!

Cmq io uso:
Minox 2,5%
Estrone base 0,05%
Idrocortisone butirr 0,08%
Mentolo 0,2%
Glicole prop. 16%
Alcool 96°

Intergratore a base di melatonina, picnogenolo, biotina, calcio pantotenato!!

Come risultati mi trovo abbastanza bene (chi vuole veda le mie foto in albun foto), anche se nell'ultimo mese ho una caduta piuttosto abbondante (penso e spero un effluvio passeggero)!!

Nel frattempo continuo a curarmi e vado avanti... [X]

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
choki sei sicuro che campo ti abbia dato il progesterone allo 0.05%? no perchè a quella percentuale il progesterone non fa un tubo. a me lo ha inserito allo 0.5%

comunque inserisco anche la mia:

minoxidil base 1.8%
progesterone 0.5%
estrone base 0.05%
idrocortisone butirrato 0.08%
mentolo 3%
glicole propilenico 15%
alcool 96°

utilizzo anche una mia lozione di ciproterone acetato 0.5% e minoxidil 2% solo sulle tempie e linea frontale.

ciao

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
arfire non c'è il pro perchè ha puntato sull'estrone che è ai livelli massimi...3,5%di minoxidil non sapevo la assegnasse Campo!

choki

Utente
8 Maggio 2003
95
0
65
chiedo ancora scusa, errore monixidil 3%, giusto cibelli,
comunque noto che c'è di nuovo l'estrone base,e non prescrive più il ciclosilicone pentamero che prima era in tutte le lozioni , credo almeno dalle lozioni viste un anno fa.per anferri puoi mandarmi la composizione del tuo integratore, stai usando quello sperimentale?ciao grazie.

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
il ciclosilicone pentamero non vorrei sbagliarmi ma Dep mi sembra abbia detto una volta che non andrebbe usato ininterrottamente credo perchè potrebbe dare fenomeni di sensibilizzazione,a tal proposito chiedo anche io confermo da Dep!
Io cmq sia che mi dà la lozione con il glicole o con il ciclosilicone cmq la modifico con alcool 70°e 5-10ml di glicerina....anche sullo shampoo evito il tersum che tanto ammira!
Anche per questo vado da lui meno di frequente![:D]

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265
x annferri: Ciao, io ho un diradamento solo sulla parte alta della testa. La linea frontale bassissima ma sul vertex il diradamento è un pò più accentuato. sono stato da campo la prima volta una settimana fa. Cmq uso anche questo: che ne dite ?
-picnogenolo mg 40
-isoflauoni di soia 50 mg
-taurina 50 mg
-melatonina (non si capisce......)

A che servirebbe ?

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Sono antiossidanti. Niente di particolarmente eclatante o miracoloso!! Ma tanto costano poco, tanto vale usarli!!

X le dosi vi farò sapere, ora nn ho a portata di mano la ricetta!!

Cibelli perchè nn usi più il tersum? Io mi trovo bene anche quando, d'estate, l'ho utilizzato tutti i giorni!!

choki

Utente
8 Maggio 2003
95
0
65
ciao, melatonina , 2 mg, di solito è cosi.
che cos'è sto picnogenolo mg 40,
non usa più i fitocotrienoli. bho... ciao vacci a capire.

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915

1° lozione
minox base 2,4
progesterone 0.6
estrone base 0.02
17alfa estradiolo 0.025
idrocortisone butirrato 0.06
mentolo 0.03
ciclosil n°16
alcool 96°

2° lozione
minox base 2.6
idrocortisone butirrato 0.05
estrone base 0.04
mentolo 0.3
glicole propilenico 15
alcool 96

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
annferri con il tersum mi sono trovato esteticamente bene e di sicuro è abbastanza delicato,ma datosi che con altri shampoo mi sono trovato meglio esteticamente e sono dall'etichetta più delicati ho preferito cambiare..non sono affatto pentito del cambiamento,con l'avveno dell'emulave mi trovo benissimo anche se la mia attenzione adesso si sta rivolgendo alla linea helan che oltre ad essere ottima in delicatezza costa veramente poco!250ml per 8euro contro gli 11 e pass del tersum...in realtà lo shampoo ai legni e conifere non è esteticamente il mio preferito ma si sente tanto che è uno shampoo che tratta i capelli con i guanti!sono curioso a provare il miele e polline e quello alle proteine di frumento