LOZIONI - consigli - dott. gigli mi puo' risp??

gladiatore

Utente
2 Settembre 2008
19
0
5
SCusate ma come lozioni apparte il minoxidil - se io assumo lozioni nn farmaceutiche come : quelle della Biokap - o neopecia forte lozione -

non hanno nessuna funzionalità nn servono a nulla???

io sono affetto a dermatite seborroica che mi sta facendo stempiare e diminuire il volume dei capelli....

il minoxidil non è troppo forte x me che ho questo cuoi capelluto un po' grasso???

non sono meglio prodotti sempre anti caduta rinforzanti ma meno forti??

gladiatore

Utente
2 Settembre 2008
19
0
5
SCusate ma come lozioni apparte il minoxidil - se io assumo lozioni nn farmaceutiche come : quelle della Biokap - o neopecia forte lozione -

io sono affetto a dermatite seborroica che mi sta facendo stempiare e diminuire il volume dei capelli....

il minoxidil non è troppo forte x me che ho questo cuoi capelluto un po' grasso???

gladiatore

Utente
2 Settembre 2008
19
0
5

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Quelli sono dermocosmetici, non hanno alcuna utilità in caso di aga.
Men che meno in caso di ds.

Se hai ds oltre ad uno shampoo come il triatop potresti pensare di prendere anche qualcosa per via orale, ma sarebbe bene che ti vedesse un medico.

gladiatore

Utente
2 Settembre 2008
19
0
5
si si ..assumo - biotina + naturalemnte altre compresse anti caduta e diradazione -

siccome nella tabella delle lozioni biokap cè inserito propio che va bene anche per i sasi di eccesso di sebo ecc ecc... percui volevo acquistarle per rinforzare i capelli contro l'assottigliarsi e per sebonrmalizzare il cuoi capelluto... nn posso mettere sempre lozioni a base cortisoniche... quelle le puoi mettere ogni tanto mica sempre....

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Se hai la ds e' una cosa se c'e un aga e' un altra, il minoxidil serve perr curare l'aga , non e' di utilita nella ds.
saluti