Lozione zuccheri d'uva biologici

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
Mi date un parere su questa lozione anticaduta (coadiuvante cosmetico naturalmente).....

INCI: aqua, alcohol denat., panax ginseng, acetyl tyrosine, hydrolyzed soy protein, arginine, calcium pantothenate, zinc gluconate, PEG-10 rapeseed sterol, citrulline, arctium majus, ornithine HCl, niacinamide, glucosamine HCl, biotin, PPG-26-buteth-26, fructose, glucose, PEG-40 hydrogenated castor oil, dmdm hydantoin, polyquaternium-11, PEG-12, dimethicone, parfum, citric acid, linalool, limonene

L'ho trovata ad un prezzo decisamente interessante, e se mi dite che l'inci è valido, almeno dal punto di vista cosmetico, ne faccio razzia.... [:D]

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
Mi date un parere su questa lozione anticaduta (coadiuvante cosmetico naturalmente).....

INCI: aqua, alcohol denat., panax ginseng, acetyl tyrosine, hydrolyzed soy protein, arginine, calcium pantothenate, zinc gluconate, PEG-10 rapeseed sterol, citrulline, arctium majus, ornithine HCl, niacinamide, glucosamine HCl, biotin, PPG-26-buteth-26, fructose, glucose, PEG-40 hydrogenated castor oil, dmdm hydantoin, polyquaternium-11, PEG-12, dimethicone, parfum, citric acid, linalool, limonene

L'ho trovata ad un prezzo decisamente interessante, e se mi dite che l'inci è valido, almeno dal punto di vista cosmetico, ne faccio razzia.... [:D]

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
Si androgenetica... e lo sò che da se nn serve a niente, ma la mia domanda era un'altra. Cioè se può servire da un punto di vista estetico/cosmetico guardando l'inci, visto che poi riesco a reperirla ad un prezzo basso.

Ho notato che l'inci è simile alla lozione adenosil della fitologica, ad eccezione dell'adenosina, quindi ho pensato che una certa utilità potrebbe anche averla...

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
Scusa Marlin...... mi puoi dare un opinione su questa lozione.... niente di che ovvio, ma visto anche il rapporto qualità prezzo, dato il prezzo a cui sono riuscito a trovarla... grazie