Grazie mille anni fa proxy mi consigliò il proxiphnen-n xò poi nn lo comprai più..ciao, tra i naturali le migliori sono la k max hair grown therapy , phantryx e il siero the ordinary, e anche il nivatrix forte della GOL
Simo qual è il nome della Ordinary?ciao, tra i naturali le migliori sono la k max hair grown therapy , phantryx e il siero the ordinary, e anche il nivatrix forte della GOL
Qualcuno ha riscontrato dei miglioramenti con questo siero?Multi peptide serum , è più conveniente direttamente sul sito ufficiale di thep ordinary
Riguardo alla lozione kmax la vorrei comprarla nei prossimi tempi. L'unico dubbio riguarda la possibilità che alla sua sospensione ci siano degli effetti indesiderati, stile minoxidil. In realtà della lozione kmax leggo tante recensioni ottimistichemi pare solo un utente che è un po che non posta, cmq da allora poi e' uscita anche la lozione k max stimulating, molto valida e completa, potresti prenderla in considerazione
Io nessun risultato degno di notaGrazie Simo!
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: