Lozione tempie...

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
x tazman: vai da un tricologo ma comunque io lo userei. E' uno dei pochi prodotti per la cura dell'aga perchè non utilizzarlo!

tazman

Utente
8 Ottobre 2005
212
6
165
Ero stato anni fa da un dermatologo conosciuto, che mi prescrisse Propecia, usato x 6 mesi, poi ho smesso perchè farmaci cosi' invasivi tutta la vita non mi vedono daccordo...poi a mio parere ormai propecia viene prescritto un po' troppo facilmente..ma son opinioni personali ovviamente.....da allora ho mantenuto con metodi naturali, (kmax ecc...) ma sulle tempie bisognerebbe intensificare la battaglia ;-)

acid

Utente
28 Maggio 2009
53
0
65
Il k-max avevo inziato pure io a usarlo perchè avevo letto che agiva sull'SHBG e quindi teoricamente poteva aiutare proprio per le zona frontale ma ho smesso e nn lo userò più. Ormai andrò avanti solo con una cura topica...Più che altro io sarei curioso di sapere se minoxidill percentuali superiori al 5% possa cambiare qualcosa o no ( anche se in italia nn lo troverai mai) ....ho letto mille post secondo studi ecc la differenza è minima ecc ma alla fine qualcuno ha mai provato ?