Salve a tutti, è un po che non metto più lozioni per la ricrescita del capello, è uscito qualche prodotto nuovo? qual' secondo voi il migliore per provare a recuperare qualche capello?
Grazie in anticipo.
Grazie in anticipo.
Se non metti più lozioni da tempo,evidentemente non hai particolari problemiquesto è un beneSalve a tutti, è un po che non metto più lozioni per la ricrescita del capello, è uscito qualche prodotto nuovo? qual' secondo voi il migliore per provare a recuperare qualche capello?
Grazie in anticipo.
Magari Proxy.... ho 50 anni 25 anni di lotta contro la caduta... capelli fini e diradati.... 7 anni f ho conosciuto la mia ormai ex compagna e a lei andavo bene così... ora è finita e mi tocca rimettermi in gioco... quindi eccomi qui ancora una volta a lottare per piacermi un po di più.....Se non metti più lozioni da tempo,evidentemente non hai particolari problemiquesto è un bene
Ah beh...Magari Proxy.... ho 50 anni 25 anni di lotta contro la caduta... capelli fini e diradati.... 7 anni f ho conosciuto la mia ormai ex compagna e a lei andavo bene così... ora è finita e mi tocca rimettermi in gioco... quindi eccomi qui ancora una volta a lottare per piacermi un po di più.....
non lo faccio per una donna, lo faccio per ME, l'ho sempre fatto per ME!Non devi curarti o meno a seconda dei capricci di una donna.
Lo devi fare per te
Cmq ovviamente c'e il minoxidil come farmaco, tra i naturali i migliori sono k max stimulating hair grown therapy spray, phantrix e il nivatrix forte.
Ovviamente con sempre anche un anti dht
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: