Lozione Revivogen e Folligen

alex1982

Utente
2 Giugno 2003
111
0
165
- Volevo sapere:
Come vi trovate con la lozione di Revivogen?
Va bene per la linea frontale?
Inoltre in quali casi è meglio usare il Folligen crema, lozione o spray?

Nel mio caso volevo trattare la parte frontale sinistra compresa la tempia sinistra. Grazie!

alex1982

Utente
2 Giugno 2003
111
0
165
- Volevo sapere:

Nel mio caso volevo trattare la parte frontale sinistra compresa la tempia sinistra. Grazie!

alex1982

Utente
2 Giugno 2003
111
0
165
- Volevo sapere:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Con il solo Revivogen lozione + Folligen, non sperare di ottenere grossi miglioramenti.
A mio avviso Revivogen lozione e' da considerare un'integrante alla terapia farmacologica,poi' c'e' chi lo usa ancha da solo.
Diciamo che il trattamente delle tempie e' molto difficile,sono poche le cure che possono portare a miglioramenti concreti.(le piu' usate sono antiandrogeni e stimolatori)
In molti casi poi , si tratta id stempiature fisiologica e purtroppo non c'e' nulla da fare.

Il Folligen e' sicuramente un 'ottimo prodotto(per la cura dello scalpo ecc ), che non dovrebbe mai mancare in una terapia contro A.A, specie se si usano topici stimolatori( minox).

ciauzzz[8D]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao Alex
diciamo che sostanzialmente le tre versioni del Folligen sono equivalenti e che l'unica differenza importante stà nella consistenza ed in una leggera maggior concentrazione nelle creme, diverse tra di loro in termini di fluidità!
All'atto pratico la versione spray può essere impiegata su tutta la testa mentre le altre due principalmente dove i capelli sono meno fitti e sulle tempie..diversamente infatti risulterebbero impiastriccianti!
Nel tuo caso se è la tempia a dover essere trattata potrebbe andar bene anche una versione in crema![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Io consiglio sempre lo spray, la crema lascia parecchio residuo,se poi hai la possibilita' di lavare il tutto il giorno dopo, vai di crema.

ciauzz[8D]

alex1982

Utente
2 Giugno 2003
111
0
165
Grazie raga!
Mi chiedevo, ma lo spray come fate ad applicarlo?
Se io lo spruzzassi sulla testa finisce sui capelli e non sullo scalpo!
Come fate quindi per farlo penetrare fino allo scalpo? Li dividete ciocca per ciocca e lo applicate quando sono bagnati?Grazie ancora!

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... sposta un po' i capelli e spruzza.
se ti trovi male potresti applicarlo con un contagocce tipo quello del minox.
io poi faccio un breve massaggio sullo scalpo.
ciao.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Alex
come ti ha suggerito rik ti basta avere l'accortezza di spostare i capelli facendo emergere il cuoio capelluto, spruzzando avvicinando il contenitore. Diversamente utilizza una pipetta graduata!
Puoi utilizzarlo sia sui capelli asciutti che su quelli bagnati in maniera indifferente a seconda di come ti trovi più comodo.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]