lozione+psorinase

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
CIAO a tutti
scusateho bisogno diun parere!per motivi di tempo non posso piu applicare lo psorinase durante il gg..
potrei applicarlo la sera diciamo circa 30minuti/un ora dall'applicazione della lozione?
questo èl unico modo che avrei per integrarlo nella mia cura altrimenti dovro abbandonarlo perche come ho spiegato non ho piu tempo libero...è una soluzionebuona? o cosi comprometto entrambi i prodotti?
grazie a tutti..ciaooo

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
CIAO a tutti
scusateho bisogno diun parere!per motivi di tempo non posso piu applicare lo psorinase durante il gg..
potrei applicarlo la sera diciamo circa 30minuti/un ora dall'applicazione della lozione?
questo èl unico modo che avrei per integrarlo nella mia cura altrimenti dovro abbandonarlo perche come ho spiegato non ho piu tempo libero...è una soluzionebuona? o cosi comprometto entrambi i prodotti?
grazie a tutti..ciaooo

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
CIAO a tutti
grazie a tutti..ciaooo

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,242
26
415
Flegias che problema vuoi che ci sia?
Anche io come te non potrei metterlo durante il giorno..
Lo metto la sera e lo lavo via la mattina...
Vai tranquillo così e pensa ai tuoi impegni..
ciao

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,242
26
415
si penso un'ora dopo sei più sicuro.. però sai lo psorinase lo metti solo sul frontale... quindi non credo sia un problema