LOZIONE PROPOSTA DA ARRHENIUS

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Tenevo ad informarvi che ho ricevuto la settimana scorsa la lozione American Crew proposta dall'utente Arrhenius e dopo 8 giorni di test quotidiani posso dare le mie prime impressioni:

Dal punto di vista cosmetico appare eccellente in quanto non spo*ca, non unge, ha una profumazione gradevole e non appesantisce il capello, anzi lo lascia voluminoso e leggero.

La penetrazione cutanea è pressochè istantanea, asciuga subito e il cuoio capelluto resta fresco.

L'impressione finale è che si tratti di un ottimo prodotto, soprattutto considerando il costo molto accessibile se paragonato ad altri prodotti simili, resta da vedere in ultima analisi i benefici che porterà per la nostra maledetta croce, ma per questo ci sentiremo dopo l'estate.

[X][X][X]

Saluti

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Tenevo ad informarvi che ho ricevuto la settimana scorsa la lozione American Crew proposta dall'utente Arrhenius e dopo 8 giorni di test quotidiani posso dare le mie prime impressioni:

Dal punto di vista cosmetico appare eccellente in quanto non spo*ca, non unge, ha una profumazione gradevole e non appesantisce il capello, anzi lo lascia voluminoso e leggero.

La penetrazione cutanea è pressochè istantanea, asciuga subito e il cuoio capelluto resta fresco.

L'impressione finale è che si tratti di un ottimo prodotto, soprattutto considerando il costo molto accessibile se paragonato ad altri prodotti simili, resta da vedere in ultima analisi i benefici che porterà per la nostra maledetta croce, ma per questo ci sentiremo dopo l'estate.

[X][X][X]

Saluti

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615

[X][X][X]

Saluti

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Possopostare l'INCI completo, ma era stato trattato già nella discussione da lui stesso.
Provvederò comunque nel pomeriggio se riesco.
Saluti

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ecco qui, Julien

http://www.americancrew.com/fb/revitalizespraysolution.gif

clicca per ingrandire l'immagine che diversamente non è leggibilissima!

Baci
Cleopatra...[:)]

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
anche io ero interessato, ma il venditore inglese indicato da Arrenhius ha terminato la scorta. Qualcuno sa se in futuro il prodotto tornerà disponibile? Negli USA si trova, ma c'è il rischio dogana.