lozione per la tricodinia?

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
ciao ragazzi mi sono fatto prescrivere dal mio medico generico questa lozione senza minox di antidht:
progesterone 1 gr
> 17 alfa estradiolo 0,025 gr
> idrocortisone butirrato 0,05 gr
> transcutol 5 gr
> alcool 85°

..quella nota che gira sul forum, purtroppo stò avendo degli effetti collaterali già da pochi giorni, dolori e gonfiori al petto e all'addome,
non cè pace per me, non sò più che pesci prendere,
quello di positivo che ho trovato di questa lozione galenica è che da subito appena la mettevo mi passava il dolore su tutto scalpo per 10 ore e mettendola 2 volte al giorno il dolore mi era completamente passato, oltretutto la lozione mi asciugava la testa dalla seborrea, cosa che altri prodotti specifici ed idonei non hanno mai fatto,
da cosa può dipendere questa cosa? dagli antidht contenuti o dall'idrocortisone? io ho utilizzato il loicodon ma non ha mai avuto risultati particolari su di me...
cosa ne pensate?

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
ciao ragazzi mi sono fatto prescrivere dal mio medico generico questa lozione senza minox di antidht:
progesterone 1 gr
> transcutol 5 gr
> alcool 85°

..quella nota che gira sul forum, purtroppo stò avendo degli effetti collaterali già da pochi giorni, dolori e gonfiori al petto e all'addome,
quello di positivo che ho trovato di questa lozione galenica è che da subito appena la mettevo mi passava il dolore su tutto scalpo per 10 ore e mettendola 2 volte al giorno il dolore mi era completamente passato, oltretutto la lozione mi asciugava la testa dalla seborrea, cosa che altri prodotti specifici ed idonei non hanno mai fatto,
da cosa può dipendere questa cosa? dagli antidht contenuti o dall'idrocortisone? io ho utilizzato il loicodon ma non ha mai avuto risultati particolari su di me...
cosa ne pensate?

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
progesterone 1 gr
> transcutol 5 gr
> alcool 85°

cosa ne pensate?

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
L'idrocortisone ti ha tolto il dolore e la tricodinia.
Il fatto di asciugare la seborrea è dovuto all'alcol se viene solo pulito lo scalpo, agli anti-dht se invece proprio non viene prodotto.
Prova solo col progesterone, senza estradiolo.
Comunque è strano avere dopo pochi giorni già quegli effetti. Quanti ml ne usi? Io ne uso una molto più potente ma senza effetti collaterali (ne uso 0.5-1 ml. al giorno poichè la metto solo sulle tempie)

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
ne ho messo 1 ml al giorno, il loicodon ha gli stessi principi ma non mi ha mai fatto niente, il prodotto me lo sono fatto fare dalla farmacia sant'antonio di torino, non credo si siano sbagliati l'alfa con il beta come è successo a boybergamo? è possibile? credo di essre molto sensibile a gli estrogeni, se cosi' fosse l'alfa entra a livello sistematico come altri antiDHT che si prendono per via orale..........cosa ne pensate?