il mio medico come lozione mi ha prescritto il biothymus M lozione ma essendo un cosmetico che ha un costo elevato ho preferito usare la lozione neril (http://www.Saninforma - Bellezza -trattamenti ricrescita/anticaduta - Neril Lozione Equilibrante Caduta Capelli.com/)visto che ancora avevo 2 scatole in casa.l'ho applicata dopo lo shampoo a capelli bagnati.sulla scatola ce scritto di applicarlo 2-3 settimane tutti i giorni e dopo 2-3 applicazioni alla settimana.volevo sapere:
1-applicarlo dopo lo shampoo a capelli bagnati è dannoso?posso risciacquarla?se si dopo quanto?se no i capelli sono appiccicosi.
2-il fatto che la lozione scivoli sul viso e il corpo fa crescere peluria?
3-la sospensione causerà danni?
4-può essere utile come detappante follicolare da forfora e desquamazioni come è scritto sulla scatola e quindi utile come integrazione alla fina?
5-va bene al posto della lozione biothymus M?
1-applicarlo dopo lo shampoo a capelli bagnati è dannoso?posso risciacquarla?se si dopo quanto?se no i capelli sono appiccicosi.
2-il fatto che la lozione scivoli sul viso e il corpo fa crescere peluria?
3-la sospensione causerà danni?
4-può essere utile come detappante follicolare da forfora e desquamazioni come è scritto sulla scatola e quindi utile come integrazione alla fina?
5-va bene al posto della lozione biothymus M?