Lozione minoxidil strano odore.

mariolindo

Utente
28 Agosto 2006
78
0
65
Dopo dei problemi di prurito (che continuo ad avere) ho cambiato la lozione della s.antonio (pensando fosse la causa del problema).

Me ne arriva un'altra che però ha un problema...puzza di zolfo.

Non mi era mai capitato che avesse questo odore...quindi io che speravo in una lozione nuova fatta come si deve mi sono dovuto preoccupare di averne un'altra mal preparata.

La lozione contiene minoxidil al 4%,ciproterone acetato,alfa estradiolo e transcutol e tutte le lozioni cosi preparate non avevano mai avuto questo odore.

Me ne devo far preparare di nuovo un'altra ?o rivolgermi ad altra farmacie (tipo la farmacia d'atri)

mariolindo

Utente
28 Agosto 2006
78
0
65
Dopo dei problemi di prurito (che continuo ad avere) ho cambiato la lozione della s.antonio (pensando fosse la causa del problema).

Non mi era mai capitato che avesse questo odore...quindi io che speravo in una lozione nuova fatta come si deve mi sono dovuto preoccupare di averne un'altra mal preparata.

La lozione contiene minoxidil al 4%,ciproterone acetato,alfa estradiolo e transcutol e tutte le lozioni cosi preparate non avevano mai avuto questo odore.

Me ne devo far preparare di nuovo un'altra ?o rivolgermi ad altra farmacie (tipo la farmacia d'atri)

mariolindo

Utente
28 Agosto 2006
78
0
65

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
L'ultima lozione che mi è arrivata (le ordino dalla S.Antonio) puzza un po' di plastica.
Non è che la lozione si rovina durante la spedizione?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,903
8,256
2,015
Non ci sono problemi con il trasporto,ma meglio che contattate galenico e fate presente il problema.
Se non ricordo male,Galenico diceva che loro producono grosse quantita' di lozione base e poi aggiungono gli altri attivi(vedi minox a varie %,ecc ecc),magari in questa fase ci possono essere degli errori,,mah.

ciauzz[8D]

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Caspita questa non mi era mai capitata... non vorrei fosse un lotto fallato di barattoli e che il PET lasci dei residui nella lozione.....
Purtroppo se è un problema di barattoli non posso far altro che cambiarli!!