Lozione la Quintessenza

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Mi pare abbastanza originale anche nelle sostanze, non sono le solite, ottima la quercetina e nuovo il deanolo. Non sarebbe per i capelli, ma ha fatto bene il barbiere a fartela provare sullo scalpo (ci ha visto giusto...).

Ciao

MA - r l i n

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
sì, infatti: lui la usa sia per il viso sia per lo scalpo e me l'ha proposta. ha frizionato un minuto e poi asciugato senza risciacquo.
leggerissima, si è assorbita a meraviglia, senza lasciare residui.
cosa strana, a sua moglie, m'ha detto, ha dato una sensazione di capelli che tirano, mentre a me nulla del genere, anzi.
non ho chiesto il prezzo, ma quasi quasi me ne faccio tenere un flacone da parte.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Ho visto il sito e ci sono anche altri prodotti interessanti, ma non ho capito se si può trovare fuori dal circuito dei parrucchieri o simili.

Ciao

MA - r l i n

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
lui l'ha avuta direttamente dal titolare e me ne procura una confezione.
al momento, non è disponibile la distribuzione al pubblico.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Peccato. E' l'unico prodotto cosmetico che per essere venduto richiede la diretta conoscenza del titolare della ditta che lo produce...[:)]

Ciao

MA - r l i n

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
non ho detto questo, nè voglio insinuare nulla.
il discorso che m'ha fatto è di una piccola azienda agli inizi. non so come evolverà la cosa.
da parte mia, ho riportato prodotto e relativa esperienza. ha stupito pure me la mancanza di qualsiasi e-shop, rivenditore o altro (sul sito, non c'è neppure un prezzo).
ho pure pensato di contattarli, ma non so a cosa potrebbe servire.
boh.