lozione galenica

slevix

Utente
27 Novembre 2007
59
0
65
ciao a tutti

devo ordinare lozione galenica; sapete se,oltre alla farmacia sant antonio,c'è qualche farmacia seria a Roma specializzata in tali preparazioni (risparmierei anche sulla spedizione).
va tenuta in frigorifero?

grazie

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
A Roma c'è la farmacia nova s.alus. Assolutamente no, i galenici non vanno tenuti in frigo.

ciriprovo

Utente
4 Ottobre 2013
40
0
15
Messaggio di slevix
ciao a tutti

devo ordinare lozione galenica; sapete se,oltre alla farmacia sant antonio,c'è qualche farmacia seria a Roma specializzata in tali preparazioni (risparmierei anche sulla spedizione).
va tenuta in frigorifero?

grazie

scusate l'ignoranza sono una novellina che cerca di venire a capo del problema. ho letto in più forum di lozione e soluzione galenica in poche parole: che roba è?
possibile che quando si parla di capelli si è tutti scienziati e nessuno parla come mangia? [:D]

ciriprovo

Utente
4 Ottobre 2013
40
0
15
Mr. Kovacs ha scritto:
http://it.m.wikipedia.org/wiki/Farmaco_galenico

quindi è quello preparato dal farmacista direttamente su indicazione del....medico? non sono quindi i prodotti commerciali ho capito bene?

ciriprovo

Utente
4 Ottobre 2013
40
0
15
Mr. Kovacs ha scritto:
Esatto :)

grazie! come mi ha scritto un altro ragazzo per saperne di più bisogna appassionarsi e questo forum mi sta aiutando [:)] siete tutti cosi gentili e la presenza del dottor gigli mi rassicura molto. ci sono altri medici qui?