Lozione galenica Minoxidil e TrichoFactor

Gaetag

Utente
1 Gennaio 2023
7
2
5
Buongiorno, dopo 8 mesi di caretopic con pochi se non addirittura zero risultati sono andato a visita dal dermatologo il quale mi ha suggerito di iniziare con carefinast e inoltre mi ha consigliato di sostituire il carexidil con una lozione galenica. Allego qui la sua composizione:

Minoxidil 6%
FGFTrichoFactor 2,5%
TrichoFactor 2,5 %
VEGF TrichoFactor 2,5%
ActiAna 2%
IGrantine F1 0,5%
In TrichoSol lozione q.b. a 60ml

Qualcuno ha utilizzato o utilizza lozioni contenenti questi ingredienti? Come vi siete trovati? Rispetto al Carexidil 5% è migliore?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,486
8,136
2,015
Direi un inutile spreco di soldi, oltretutto in una soluzione Trichosol,che e'una porcata dove faticano a sciogliersi gli attivi ... parere personale

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
688
140
265
Direi un inutile spreco di soldi, oltretutto in una soluzione Trichosol,che e'una porcata dove faticano a sciogliersi gli attivi ... parere personale
Ma sto trichosol allora nn serve a nulla ho usato questo veicolo per diversi anni inutilmente?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,486
8,136
2,015
Ma sto trichosol allora nn serve a nulla ho usato questo veicolo per diversi anni inutilmente?
Diciamo che è abbastanza na schifezza, in molti casi non si solubilizzano nemmeno tutti gli attivi (oltre a sporcare parecchio)

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
688
140
265
Diciamo che è abbastanza na schifezza, in molti casi non si solubilizzano nemmeno tutti gli attivi (oltre a sporcare parecchio)
Io l ho usato senza nulla solo minoxidil. Si vera sta cosa che sporca tantissimo i capelli e la lozione nn e trasparente ma opaca. Ma che differenza c'è tra il trichosol e il trascoutol?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,486
8,136
2,015
Io l ho usato senza nulla solo minoxidil. Si vera sta cosa che sporca tantissimo i capelli e la lozione nn e trasparente ma opaca. Ma che differenza c'è tra il trichosol e il trascoutol?
Direi un altro pianeta....
Se poi provi il nostro veicolo non torni più indietro

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
688
140
265
Direi un altro pianeta....
Se poi provi il nostro veicolo non torni più indietro
Si sono davvero curioso di vedere questo veicolo. A me la cosa principale oltre naturalmente l efficacia e che nn provochi il fastidioso problema di irritazione e forte prurito perché nonostante tutto con trichosol cmq avevo prurito oltre a sporcare tantissimo i capelli

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,486
8,136
2,015
Si sono davvero curioso di vedere questo veicolo. A me la cosa principale oltre naturalmente l efficacia e che nn provochi il fastidioso problema di irritazione e forte prurito perché nonostante tutto con trichosol cmq avevo prurito oltre a sporcare tantissimo i capelli
Se ti crea prurito il veicolo, probabilmente sei allergico al minox stesso

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
688
140
265
No no è normale aver prurito
Allora può darsi che sono allergico al minoxidil perché anche col trichosol nn forte ma portava cmq prurito e controproducente per i capelli ?Allora mi sconsigli di riprovare col vostro veicolo ? Ma in alternativa al minoxdil cosa ci sarebbe

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,486
8,136
2,015
Allora può darsi che sono allergico al minoxidil perché anche col trichosol nn forte ma portava cmq prurito e controproducente per i capelli ?Allora mi sconsigli di riprovare col vostro veicolo ? Ma in alternativa al minoxdil cosa ci sarebbe
Prova almeno sai di averle provate tutte...beh verrà proprie Alternative al minox non c'è ne sono.
Puoi utilizzare ad esempio la nostra Lozione stimulating+cicli di Procianidine.
Ovviamente il minox non lo dovrai sospendere di botto,ma molto lentamente,ci vorranno mesi

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
688
140
265
No no è normale aver prurito
Allora può darsi che sono allergico al minoxidil perché anche col trichosol nn forte ma portava cmq prurito e controproducente per i capelli Allora mi sconsigli di riprovare col vostro veicolo ? Ma in alternativa al minoxdil cosa ci sarebbe
Prova almeno sai di averle provate tutte...beh verrà proprie Alternative al minox non c'è ne sono.
Puoi utilizzare ad esempio la nostra Lozione stimulating+cicli di Procianidine.
Ovviamente il minox non lo dovrai sospendere di botto,ma molto lentamente,ci vorranno mesi
Ma se mi porta prurito anche sopportabile va cmq sospeso può peggiorare la situazione capelli? Ma può provocare pure follicolite?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,486
8,136
2,015
Allora può darsi che sono allergico al minoxidil perché anche col trichosol nn forte ma portava cmq prurito e controproducente per i capelli Allora mi sconsigli di riprovare col vostro veicolo ? Ma in alternativa al minoxdil cosa ci sarebbe

Ma se mi porta prurito anche sopportabile va cmq sospeso può peggiorare la situazione capelli? Ma può provocare pure follicolite?
Se non ti crea irritazione (cute rossa, dermatite ecc ) usalo

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
688
140
265
Se non ti crea irritazione (cute rossa, dermatite ecc ) usalo
La dermatite e desquamazione la provocava quello con il glicole infatti mi procurava le scagliette bianche. Quindi pure se avverto un leggero prurito possono cmq metterlo nn e controproducente nn vorrei peggiorare la cosa ? Diciamo che col trichosol la cosa era migliorata e forse uno sbaglio mio che nn facevo tutti i giorni lo shampoo ma massimo tre volte a settimana

Gaetag

Utente
1 Gennaio 2023
7
2
5
Grazie mille
Grazie mille, a questo punto mi sa che continuerò con il Carexidil.