lozione galenica e problemi sessuali

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Mi sono fatto preparare la lozione di cui parlavo a base di minox solfato 2,5% ,progesterone 1% , spironolattone 2% .
Ieri ho fatto la prima applicazione e sui capelli tutto bene.Non unge,non evapora forse un po' prestino.
Andiamo all'unico problema:ieri sera ho avuto un rapporto sessuale non soddisfacente sia perchè non era durissimo come al solito sia perchè non ho raggiunto l'orgasmo.
Sono un po' preoccupato,ma vero è che il sesso è così difficile da interpretare che potrebbe pure essere una cosa psicologica.
In tutti i casi la lozione la ho applicata a cute asciutta e non ho lavato la testo.Messa alle 16 e testa non lavata fino ad oggi.
Datemi qualche consiglio perchè sono preoccupato.In tutti i casi ho intenzione di continuare per almeno 7-10 giorni e vedere come va.
Aspetto il vostro aiuto [X]

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Mi sono fatto preparare la lozione di cui parlavo a base di minox solfato 2,5% ,progesterone 1% , spironolattone 2% .
Ieri ho fatto la prima applicazione e sui capelli tutto bene.Non unge,non evapora forse un po' prestino.
Andiamo all'unico problema:ieri sera ho avuto un rapporto sessuale non soddisfacente sia perchè non era durissimo come al solito sia perchè non ho raggiunto l'orgasmo.
Sono un po' preoccupato,ma vero è che il sesso è così difficile da interpretare che potrebbe pure essere una cosa psicologica.
In tutti i casi la lozione la ho applicata a cute asciutta e non ho lavato la testo.Messa alle 16 e testa non lavata fino ad oggi.
Datemi qualche consiglio perchè sono preoccupato.In tutti i casi ho intenzione di continuare per almeno 7-10 giorni e vedere come va.

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Chiunque possa darmi una opinione è davvero ben accetto.Mi piacerebbe sapere qualcosa anche dai DOC presenti sul forum e che hanno spesso dimostrato di avere frande esperienza e competenza.
Grazie in anticipo

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da crack
Chiunque possa darmi una opinione è davvero ben accetto.Mi piacerebbe sapere qualcosa anche dai DOC presenti sul forum e che hanno spesso dimostrato di avere frande esperienza e competenza.
Grazie in anticipo

Ciao Crak..non è che ogni volta che si fa l'amore si deve essere per forza al massimo....il fatto che non sia durissomo puo essere dovuto magari al fatto che non avevi olta voglia, o che eri stanco o un po ansioso...Il fatto di non essere venuto è dovuto al fatto che non eri molto eccitato...
Credo che si apiu un fatoo pscicologico che fisico...forse ci avevi pensato.....tu ci devi dire...Ciao
BASILIO

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Ci avevo un po' pesanto nel pomeriggio,ma di sera obbiettivamente mi sentivo più o meno sereno. Potrebbe essere in effetti solo una cosa psicologica,in ogni caso come ho detto continuo con la lozione ancora per un po' di tempo e vediamo come vanno le cose.
Grazie Basilio per la risposta [:)]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
e' una cosa psicologica Crack.

Scordati della lozione quando fai sesso perche' e' il pensiero di quella che ti toglie la tranquillita'.

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
E' da un mese e mezzo che utilizzo questa lozione e mi sto trovando bene. Ho notato un certo rinfoltimento nella zona in cui si era verificato il problema,e spero che continuandone l'uso la situazione vada sempre meglio.
Il problemino sessuale è scomparso,sintomo che la cosa era solamente psicologica. Meglio così allora...
Un saluto a tutti,Marco

spillo

Utente
23 Giugno 2003
156
0
165
io non ho nessun problema e utilizzo tanti prodotti da anni!
Se ti senti un po' giù prima di incontrare la tua lei, beviti una redbull e vedrai che effetti!
Ciao [;)]

anabolico

Utente
11 Febbraio 2005
132
0
165
2 mesi di spiro e progesterone al 2% e nessun problema

un topico a queste percentuali non puo' dare problemi, a meno che accidentalmente non lo ingerisci....

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Concordo con tutti voi: antiandrogeni topici non possono dare problemi di quel tipo (se nelle percentuali canoniche) e, soprattutto, non dopo poche ore dalla prima applicazione!

Sono contento che tutto si sia risolto xchè se adesso indugiamo pure sulle lozioni (visto che su fina c'è molto scetticismo) allora siamo davvero messi male nella lotta all'aga!!!