Ragazzi come ho già detto in un’altra discussione vorrei passare a una terapia esclusivamente topica e sto valutando cosa farmi inserire in lozione alla prossima visita tra 2/3 mesi. Nel frattempo volendo smettere di prendere Trigan ho pensato di provare a prepararmi una lozione aggiuntiva (oltre a minox+AA che già uso) da solo per non rischiare di peggiorare. Ho preso zinco solfato, vitamina b6 p5p e acido azelaico (revox) per fare una simil zix.
Ho messo per ora in idroalcolica zinco e b6, seguendo le proporzioni da un thread di hlt, ma mi sa che è venuto una Xxxxxx ahaha, è stra torbida e sembra non essersi sciolta parecchia roba, inoltre la b6 ha fatto diventare tutto giallo. Che faccio diluisco con altro alcol 96 e acqua distillata?
Ho messo per ora in idroalcolica zinco e b6, seguendo le proporzioni da un thread di hlt, ma mi sa che è venuto una Xxxxxx ahaha, è stra torbida e sembra non essersi sciolta parecchia roba, inoltre la b6 ha fatto diventare tutto giallo. Che faccio diluisco con altro alcol 96 e acqua distillata?