Lozione estrone?

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Salve!
qualcuno conosce una lozione commerciale da acquistare anche dall'estero che contenga estrone (e idrocortisone e/o 17 alfa estradiolo eventualmente)?
Oppure l'unica possibilità rimane la via del galenico?
Grazie e buona serata

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Salve!
qualcuno conosce una lozione commerciale da acquistare anche dall'estero che contenga estrone (e idrocortisone e/o 17 alfa estradiolo eventualmente)?
Grazie e buona serata

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Salve!
Grazie e buona serata

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
ciao Rock o ti fai preparare il galenico contenente estrone ed altro da una farmacia e ti fai spedire il tutto, non so se nella tua città ci sono farmacie brave nel preparare galenici, nel senso che ti puoi tranquillamente fidare, io ad es. la faccio fare dalla farmacia Di Rifredi a Firenze, mi trovo bene mi spediscono tutto via posta e pago in contrassengo, oppure puoi optare per il prodotto farmaceutico già pronto come l'Ell Crannell che contiene 17 alfa estradiolo io l'acquisto con l'utente Jonny04 mi sono trovata benissimo, la spedizione è celere e perfetta! Se ti interessa quest'ultima soluzione mandagli un mess. privato e prendi accordi.
Ciao

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Grazie Nanty!
Sai per caso quanto può venire a costare un buon galenico da 100ml con percentuali di estrone e 17 alfa estradìolo standard?