...lozione e sole?

lilo

Utente
28 Febbraio 2005
218
0
165
Ciao a tutti [:263],
sto utilizzando la lozione a base di idrocortisone,melatonina ed estrone.

Di solito la applico alla sera ma qualche volta mi dimentico [:I]... e allora vorrei chiedervi: Ci sono problemi se la applico al mattino e poi passo la giornata al sole?

Scusate se la domanda è sciocca ma grazie mille a chi vorrà rispondermi...[:X]

Ciao [;)],
Lilo

lilo

Utente
28 Febbraio 2005
218
0
165

Di solito la applico alla sera ma qualche volta mi dimentico [:I]... e allora vorrei chiedervi: Ci sono problemi se la applico al mattino e poi passo la giornata al sole?

Ciao [;)],
Lilo

lilo

Utente
28 Febbraio 2005
218
0
165

Ciao [;)],
Lilo

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Lilo stellina,
stai usando la lozione del Dott. Marliani? La applichi sul cuoio capelluto ancora umido?

Non farti problemi per il sole, io la metto tutti i giorni prima di uscire di casa, anche quando vado al lago ad abbronzarmi e non ho avuto alcun tipo di problema!

un abbraccione,
Marina

betta

Utente
21 Giugno 2005
221
0
165
Quindi vuol dire che posso applicare scalpocin e andare al mare tranquillamente?
[8D]

lilo

Utente
28 Febbraio 2005
218
0
165
Ciao Marina!
son sempre felice di sentirti [:253]...
Sì,sto usando la lozione del dott.Marliani e la applico quando i capelli sono ancora umidi
Grazie della risposta!
Baci [:X],
Lilo

x Betta:data la risposta di Marina penso di sì,anche se sarebbe meglio aspettare 4/5 ore prima di fare il bagno,per dare il tempo all'idrocortisone di penetrare nel cuoio capelluto
Ma attendi il consiglio degli altri amici,che non vorrei averti detto una stupidaggine [:I]

CiaoCiao [;)]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Ciao Betta! benvenuta sul forum! [:D]
Lilo ha perfettamente ragione, l'idrocortisone ha bisogno di agire alcune ore prima di essere lavato via...

Un abbraccione a Lilo, anche a me fa piacere sentirti stellina! Sei semplicemente un bellissimo raggio di sole... [:D]
Marina

paperino12

Utente
27 Giugno 2005
3
0
5
Ciao Betta,[sp]
allora hai risolto con il sole?

Anche io ho utilizzato scalpocin e mi sono trovato molto bene!!!! [cc]

Provalo [tp]